Re: i pod
Ho utilizzato iTunes ancora prima di seguire i vostri, sempre preziosi, consigli. Tutto funziona a meraviglia ed in automatico.
Perfetto l'ascolto in auto ( ma con l'impianto audio Mark-Levinson di Lexus non ci si sarebbe potuto aspettare altro! ).
Un saluto ed un grazie. Vi interpellerò in caso avessi altri quesiti.
VaLyUS ha detto:essepi2 ha detto:Ho acquistato un iPod Nano perchè ero stanco di avere in auto i cd. Ho l'attacco in auto per collegare un lettore mp3 e acoltare la musica direttamente dall'autoradio di bordo. Per gli esperti: cosa devo acquistare per collegare iPod e presa auto?
I cd normalmente acquistati possono essere caricati sul lettore senza ulteriore conversioni? Per trasferire i cd al lettore posso procedere in questo modo: copio sul pc i cd e poi traferisco questi ultimi al lettore considerandolo a sua volta come un supporto cd 8 quindi utilizzando la funzione "copia cd" di XP?
Un saluto ed un grazie.
Se hai preso un semplice attacco per qualsiasi lettore MP3 (in auto) allora basta un cavetto doppio di quello che và sull'i-poi per attaccare le cuffie (generalmente è così).
Come software, scarica quello consigliato per i-pod (i tunes, gratuito online) e vedi, mettendo un cd se riesci a trasformare i file in mp3.
Non sono certo, bisogna provare, ma se trasferisci dei file audio dal cd al lettore te li trasforma automaticamente in mp3 perchè in WAV sarebbe semplicemente un suicidio per il piccolo lettore mp3 di casa apple
Aggiornaci.
Ho utilizzato iTunes ancora prima di seguire i vostri, sempre preziosi, consigli. Tutto funziona a meraviglia ed in automatico.
Perfetto l'ascolto in auto ( ma con l'impianto audio Mark-Levinson di Lexus non ci si sarebbe potuto aspettare altro! ).
Un saluto ed un grazie. Vi interpellerò in caso avessi altri quesiti.