Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non vedo l'ora di vedere tutto questo splendore, salirò su questa nave a Maggio e sono già emozionatissima
Ciao Gemma in che ponte sarà la tua cabina?Noi siamo al ponte 8 e mezzo!Anche tu viaggio di nozze?
mah non avevi detto che Costa quest anno ti ha deluso???non devi partire con msc o ncl??vai e parti con Costa Atlantca e' una bellissima nave e un grande intinerario di 10 giorni!!!!un saluto.....sempre Costa Crociere!!!!
Tornata da una settimana, è stata un esperienza meravigliosa, tutto davvero indimenticabile, ogni angolo della nave uno spettacolo, ho conosciuto tantissime persone e ho nostalgia delle chiacchierate sul ponte 9 a poppa. Cabina 6171 ponte Amarcord ottima posizione!
Tornata da una settimana, è stata un esperienza meravigliosa, tutto davvero indimenticabile, ogni angolo della nave uno spettacolo, ho conosciuto tantissime persone e ho nostalgia delle chiacchierate sul ponte 9 a poppa. Cabina 6171 ponte Amarcord ottima posizione!