• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I punti più belli di Costa Atlantica

A me piaciono molto il caffè Florian,il giardino d'inverno e il salone Corallo dove sembra di nuotare sott'acqua.:)saluti,migia

Indubbiamente il ponte 10, è un vero spettacolo poter fare il giro di tutta la nave, magari al mattino presto quando è ancora deserto!!

Condivido i complimenti alla nave, eppure quando fu inaugurata - nel 2000 se non sbaglio - le critiche furono feroci. Chi già seguiva la passione delle crociere si ricorderà bene...

Quoto Prof !!!!!
Io sono il primo, quasi prendo un infarto !!!!! Mi aspettavo la cosa piú bella del mondo e mi sono trovato con una Americanata terribile !!!!!!
Pavimenti di tutti e di piú colori !!!! Abituato al tek in piscina circoli scivolosi da pattinaggio artistico in colorato in blu e giallo in forma di circonferenza.
Terribile , terribile , terribile.
Per non parlare dei corridori che continuano a farli uguali identici ormai da 10 anni.

Un saluto.

Io ricordo molto beno il ponte poasseggiata attorno a tutta la nave io avevo la prima volta 7 anni quando sono imbarcato (agosto/settembre 2000) e ricordo perfettamente che con il mio fratello di 8 anni ci mettevamo a fare delle gare lungo tutto il ponte per vedere chi arrviava prima dall'altra parte della nave, ma essere sempre ripresi dell'inservienti che pulivano il ponte perchè dicevano che era pericoloso...nel 2002 quando ci siamo risaliti abbiamo ritrovato gli stessi uomini che c'erano nel 2000 e non so come hanno fatto ma ci hanno riconosciuti e uno di loro ridendo a fatto << di nuovo voi due!!>> ed è scoppiato a ridere xD CHIUSO O.T mi piace anche la Hall grande è spaziosa e la grnade palestra panoramica aprua su 2 piani nella quale passavamo un po di tempo..bello anche il ristorante panoramico in cima alla hall, dove i miei hanno cenato dopo averci ''abbandonati allo squok club..furboni xD...Bello anche il lido di poppa dal quale abbiamo fatto tantissime foto di tramonti mozzafiato ;)

Gemma sarai sul ponte Amarcord.....come me nella mia fantastica crociera ai Caraibi..la mia 6102 l ultima a prua..un saluto!!!!

io quasi quasi mi prenoto la crociera di 10 giorni a bordo di atlantica a dicembre,mi piace molto questa nave anche se l'ho vista solo in foto!

mah non avevi detto che Costa quest anno ti ha deluso???non devi partire con msc o ncl??vai e parti con Costa Atlantca e' una bellissima nave e un grande intinerario di 10 giorni!!!!un saluto.....sempre Costa Crociere!!!!

mah non avevi detto che Costa quest anno ti ha deluso???non devi partire con msc o ncl??vai e parti con Costa Atlantca e' una bellissima nave e un grande intinerario di 10 giorni!!!!un saluto.....sempre Costa Crociere!!!!

Bellissima nave? Ma hai visto qualcosa della concorrenza prima di scriverlo? :)

Sn appena tornato dai caraibi... e presto scrivero un diario sul forum...

Il Caffe Florian, il Corallo Ballroom, e la passeggiata sul ponte 10 che fa il giro a tutta la nave.

Tornata da una settimana, è stata un esperienza meravigliosa, tutto davvero indimenticabile, ogni angolo della nave uno spettacolo, ho conosciuto tantissime persone e ho nostalgia delle chiacchierate sul ponte 9 a poppa. Cabina 6171 ponte Amarcord ottima posizione!

Tornata da una settimana, è stata un esperienza meravigliosa, tutto davvero indimenticabile, ogni angolo della nave uno spettacolo, ho conosciuto tantissime persone e ho nostalgia delle chiacchierate sul ponte 9 a poppa. Cabina 6171 ponte Amarcord ottima posizione!

Abbiamo fatto la stessa crocieraaaaaaaaaaaaaa!
Ma tu a che ora sei sbarcataa Venezia?Noi alle 10, abbiamo beccato la tempesta di pioggia del secolo :-D
Quale escursione ti è piaciuta di più?Vai a leggere il mio diarioooooooooooooooo così parliamo da lì che qui sono off topic nel mio topic :-D

p.s. Il punto più bello che ve lo dico a fà?Il balcone della nostra camera a poppa...
Come punto comune invece dò l'oscar al tavolo per due al ristorante con vista mare......OMMMIODDIOOOOOCOMEFAROSENZACROCIERA????

Germana, bentornata dalla bellissima Costa Atlantica!! :-))
Aspetto di leggere le tue impressioni e commenti... e naturalmente di vedere le fotooo :-))

Un saluto,