• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I punti più belli di Costa Atlantica

a me e' piaciuto molto il salone caffè florian bellissimo,poi la poppa della nave....li potrai scattare tante bellissime foto..un saluto

ho ancora il gusto di quello squisito cioccolatino dopo il caffè!!!!che buono....si si c era sempre il pianista e una bravissima violinista

concordo con il caffè florian! Ma un altro punto a me è piaciuto moltissimo (prima che venisse ristrutturata con l'area welness ora non so se è ancora così) il mitico idromassaggio in mezzo alla mitica paletsra a tre piani ! Io ci sono stata nel 2005 e nel 2008 e poco dopo è stata leggermente modificata con un area simile alla Samsara che è una più ridotta zona welness.

nn vedo l'ora di salire a bordo ....prendo l'Atlantica il prossimo Marzo !!!! ad Agosto sono stata sulla Mediterranea e mi è piaciuta un sacco.....secondo me le navi piu"anziane" sono piu eleganti di queste nuove .....le ultime piu o meno sn tutte uguali!!!

nn vedo l'ora di salire a bordo ....prendo l'Atlantica il prossimo Marzo !!!! ad Agosto sono stata sulla Mediterranea e mi è piaciuta un sacco.....secondo me le navi piu"anziane" sono piu eleganti di queste nuove .....le ultime piu o meno sn tutte uguali!!!

Esatto!
Atlantica è sicuramente moltooo più elegante della Mediterranea, ma entrambe sono le mie preferite e mi sono rimaste nel cuore!!

Credi c'è l'imbarazzo della scelta io sono appena rientrato, mi sono trovato cosi bene che ci tornerei immediatamente

Costa Atlantica ha tantissimi bei posti, l'Atrio è come in ogni nave il punto più suggestivo e più fotografato. Sull'Atlantica il Caffè Florian, riproduzione di quello di Venezia, è un luogo tranquillo, rilassante dove bere un buon caffè.

É una nave che offre tanto......

1206536556284_costa-atlantica_ristorante-.jpg

Ci sono stato al Club Atlantica! Sicuramente uno dei punti migliori della nave e con cibo e servizio spettacolari!
Altri punti consigliabili, oltre a questo, sono:
-Caffè Florian,
-L'atrio principale
-La piazza Madama Butterfly

Mentre non mi hanno entusiasmato il salone dei Coralli e il teatro, bello ma nulla di particolare.

Fatto sta che sarà perchè è stata la mia prima crociera, sia che l'itinerario che ho fatto mi è stra piaciuto, che l'Atlantica mi è rimasta nel mio cuore come il primo bacio quindi chi vuole salirci, farà solo bene ;)

No, Unochenaviga. Questa foto qua é nel mio archivio, penso che sia di qualche utente, ma non ricordo chi.
Peró é troppo bella perche riassume la filosofia di questa nave.

Un saluto