• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I punti più belli di Costa Atlantica

Ho cenato in quell'angolo con lo spettacolo del sole di mezzanotte al largo delle Svalbard. Non lo dimentichero' mai.

Sono salita per la mia prima crociera sull'Atlantica a fine luglio... tutti mi avevano detto che la nave era.."troppo rossa"... A me è piaciuta tantissimo... Bellissimo il cafè Florian... un luogo tranquillo dove regna la pace e la tranquillità... Un luogo che ogni volta mi faceva sognare epoche passate... Bellissimo anche l'atrio principale con il bar con i divani rossi e tutte le foto dei film di fellini... Adoro anche la tranquilla zona della piscina di poppa... luogo dove era bellissimo ammirare il panorama quando la nave salpava dal porto...
Per me più che una nave è stata un'emozione... Mi sono sentita a casa...

Partiro' fra tre giorni su Atlantica, non vedo l'ora di vivere e vedere di persona tutti questi angoli che avete descritto, al mio rientro vi diro' quali luoghi saranno stati quelli preferiti da me ;)

Costa Atlantica é veramente un´emozione.
Io sono innamorato di questa donna.

PC3000762.jpg

Tano, mi hai anticipato, anch'io mi sono innamorato della stessa donna.............ma da una prospettiva diversa. E ora come la mettiamo?:)

8070062445_156f5ce9f2_c.jpg

Jaaaaaaaaaaaaaa Diver, troppo forte !!!!
Con un caffe al florian !!!!

Un salutone.

Ragazzi, che dire, io dopodomani ci salgo.
Per cui...vi ringrazio sinceramente per queste "perle" sull'Atlantica.
Sono convinto che l'apprezzerò, e non poco.

Un saluto

Felix t´innamorerai anche tu, sono sicuro.
Devi inmortalarla nei momenti magici che ti regala madre natura. É troppo bella.
Giá d´adesso buona crociera.

Un saluto.

Al tramonto lo farò sicuramente Tano...per il sorgere del sole...non prometto niente... :)
Ma vi penserò...quando sarò seduto al Florian...(quello sull'Atlantica almeno...per quello "vero" a Venezia ho ancora in corso il rimborso del mutuo che ho attivato dopo che mi hanno portato il conto...).

Ciao, e grazie di nuovo.

Al tramonto lo farò sicuramente Tano...per il sorgere del sole...non prometto niente... :)
Ma vi penserò...quando sarò seduto al Florian...(quello sull'Atlantica almeno...per quello "vero" a Venezia ho ancora in corso il rimborso del mutuo che ho attivato dopo che mi hanno portato il conto...).

Ciao, e grazie di nuovo.

La zona di poppa di quasta nave, è spettacolare, per il Florian, ti posso dire che è molto simile a quello originale, e poi se ti affacci, vedi pure l'acqua alta.;)

O.T. Ti mando un MP mi serve un favore a bordo.

Ragazzi, che dire, io dopodomani ci salgo.
Per cui...vi ringrazio sinceramente per queste "perle"

@Diver, Tano: che belle foto!
Non riesco a capire cosa tenga alzata in mano la signora.... Dovro' appurare di persona dopodomani :D

@Felix, noi ci becchiamo a bordo ;-)

@Tano: grazie mi sembrava qualcosa come un disco, ora so che e' il mondo..!! (ps: ma come canti bene;) )

Ultima modifica:
Jaaaaaaaaaaaaaaaa.

Allora é un´opera dell´artista Katia Taselli nata a Treviso nel 1972, realizzata interamente a mano, esprimono pura poesia.

Un saluto.

Per me i punti più belli sono la scalinata di cristallo che porta al ristorante club e la scalinata con fontana tra il cafè florian e il salone madama butterfly

In questo video i punti belli potete vederli tutti.. O quasi :) Ci sono stato in visita l'altro giorno grazie ad un mio amico che è 3rd Officer :)