Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Saremo ad Ibiza con la Fascinosa a luglio. Nessuno ha mai optato per una cenetta in un locale tipico a base di tapas e paella ? O non ce ne sono e conviene cenare in nave?
Ci sono stata recentemente. Allora, a conti fatti :se pensate di andare due volte in centro Ibiza in giornata, vi conviene il bus locale. Frequente e li vicino all' uscita del terminal. Se pensate invece non so come di andarci tre o anche più volte, conviene la loro navetta! Noi la mattina siamo stati a Formentera con un catamarano (chiedete i prezzi perché sono differenti) preso in porto, poi pomeriggio a Ibiza centro fino a sera con bus locale.
Ciao a tutti. Venerdi scorso eravamo ad Ibiza con Costa. La navetta messa a disposizione da Costa ha un costo di circa 13 euro ma si può utilizzare solo per un'andata e un ritorno e non più per un numero di corse illimitato. Il pulman di linea di fronte al terminal offre abbonamento giornaliero al costo di 9 euro!
Ho un'altra domanda: ho letto che tra le escursioni costa c'è la possibilità di fare un tour dell'isola in fuoristrada, qualcuno l'ha fatto o ha fatto qualcosa di simile con il fai da te o con operatori locali?
La mia idea era di fare il giro la mattina, tornare in nave per far fare il pisolino ai bimbi, e fare un giro del paese nel tardo pomeriggio con cenetta..