Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parto da Salerno il 12 giugno con MSC ARMONIA per favore mi sapete indicare come spostarmi dal porto di Ibiza in centro.
Ciao! Io sarò ad Ibiza con la Fascinosa a luglio.. Viaggio con i miei genitori anziani e con qualche difficoltà motoria, mio figlio di 11 mesi e mio marito. Dai commenti che ho trovato sul forum su Ibiza, leggo che la nave attracca molto lontano dall'uscita del porto. Me lo confermate? E' prevista qualche navetta o qualche servizio per poter portare i miei genitori fuori senza farli affaticare? poi dall'uscita del porto possiamo prendere un taxi e visitare la città.. il mio porblema è farli uscire..
Scusate le navi da crociera di solito dove attraccano? Intendo il molo, quanto è lontano dal centro città? (magari se mi poteste dare le coordinate ve ne sarei grato)
Io vorrei andare o a dalt vila oppure alla spiaggia di cala llonga: quale mezzo mi converrebbe prendere, in base anche alla distanza dal porto, per arrivare alle due mete?
Grazie.
Le saline si trovano a 20 minuti di auto dal porto, quello che ti posso consigliare è di noleggiare un'auto così puoi andare alle saline, ti consiglio il locale Sa Trinxa, e poi puoi dirigerti a ovest dove trovi delle stupende spiagge come Cala Conta, Cala Bassa e Cala Tarida. Le auto non costano tanto a noleggio e hai maggiore libertà.
e se volessi muovermi con i mezzi invece che noleggiare un'auto ci si riesce facilmente?
Posso risponderti solo a due tue domande: per raggiungere i traghetti per Formentera devi una volta uscito dalla nave percorrere tutto l'incamminamento transennato del porto e raggiungere un servizio di boat taxi (ci sono ogni 30 minuti) che ti porterà vicinissimo alla partenza dei traghetti costo a/r 3,70 euro.Ciao a tutti a luglio sarò con la fascinosa ad Ibiza,avendo molto tempo a disposizione(la nave arriverà per le 9 del mattino e ripartirà per le 3 della notte) avevo pensato di dedicare la mattina e parte del pomeriggio al mare in particolare a Formentera, visitare la città durante la seconda parte della giornata ,osservare il tramonto e fare una passeggiata tra i locali notturni nella serata.Le mie domande sono queste: la nave attracca in un luogo molto distante da dove si possono prendere i traghetti per formentera? Se sì come posso raggiungere quel luogo?
Una volta arrivati a formentera i bus per arrivare alle varie spiagge sono lì o occorrono altri spostamenti? io pensavo di prendere il bus L3 e raggiungere la spiaggia ses illetes o di prendere la linea verde dei bus turistici di formentera e fare un giro completo,Voi cosa consigliate?
Quando torno da formentera poi il centro antico di ibiza è facilmente raggiungibile?Dove posso andare per osservare un bel tramonto?
Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo per la vostra attenzione
Ciao a tutti! Potrei avere un consiglio?
Saremo ad Ibiza a fine luglio con Fascinosa dalle 13 alle 3 di notte, vorrei fare qualcosa in autonomina, che cosa mi consigliate?
E si riparte di nuovo! L'anno scorso avevamo fatto l'escursione in catamarano con Costa, quest'anno vorremmo andare al mare.... se non volessimo affittare una macchina quali spiagge si possono raggiungere con i mezzi pubblici? Grazie