Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È chiaro che poi.... verrai a raccontarcelo [emoji6]Grazie a tutti per l'incoraggiamento....siete fantastici!!!
Si è vero, è impegnativo... ma mi hai fatto venire in mente un ricordo proprio della nostra crociera sul Nilo.
C'era con noi un signore anziano, senza una gamba dal ginocchio in giù e in sedia a rotelle, con la badante (ben piazzata, ad essere sinceri).; avevamo subito erroneamente pensato (e me ne vergogno ancora oggi) che sarebbe stato di peso per questa "avventura" tra voli, bus, sterrati, saliscendi, scalinate.
Non si perse una sola escursione, persino nella sabbia fine di Mephis e Saqqara si faceva trascinare in sedia finché si poteva e poi se la faceva con il bastone.
Continuava a dire che non poteva "parcheggiarsi" perchè aveva ancora troppo da vivere.
Diventò la "mascotte" del gruppo, anzi era più informato di noi e ogni tanto trascinava in qualcosa di alternativo (tipo farsi vestire da "sfinge in carrozza" alla festa in nave o partecipare all'allegro arrembaggio della cucina quando ci siamo fatti una aglio,olio, peperoncino stufi della serata con cibi locali).
Posso affermare con assoluta certezza che si godette il viaggio (e noi con lui) fino al ritorno in Italia.
È chiaro che poi.... verrai a raccontarcelo [emoji6]

..usciremo carichi di pacchetti ...profumati.
rendendosi più che disponibile a domande e richieste.
Grazie!! [emoji847]...e io continuo a seguirti.
Ah, il "mio" Egitto!
,lo abbiamo messo duramente alla prova! Quel che è certo... è che, mancherà a tutti noi!
, mai stato in questa terra, ma credo che l' Egitto lo abbia saputo conquistare con le sue immense bellezze, i panorami, i deserti.
"quando la vedi ti entra prepotentemente sotto la pelle, nella mente e non ti lascia più"
Hai detto tutto.
Grazie per il viaggio che ci hai fatto intraprendere assieme a Davide nel "mio " Egitto.
Chissà, magari in futuro ci torneremo tutti insieme.
Blue