billoby
Well-known member
Figurati se mi perdo questo diario, Capitani posso??
Si accomdi pure, c'è posto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Figurati se mi perdo questo diario, Capitani posso??
Arrivooooo! In extremis: leggo che il viaggio è già iniziato. Recupero tutto e vi seguo. Però provo a passare sul pc: dal cellulare non riesco a vedere le foto!! Mi perdo la parte più bella.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Provato anche da PC: continuo a non vederle. Probabilmente un problema di impostazione dei dispositivi che utilizzo.Anche io non vedo le foto ne da cellulare ne da tablet proverò sul pc!
Infatti....[emoji6]Che bello signori, non vedo l'ora di leggere il seguito!Che ansia questo inconveniente del passaporto, mi sarebbe venuto un colpo Ci avete lasciato proprio sul più bello....che suspense!Io purtroppo sono stata solo una giornata a Luxor e devo tornarci sicuramente con una bella crociera!Alla fine sarebbe possibile avere qualche indizio sul tour operator da voi scelto?Lo so che qui non si può fare pubblicità, ma per un viaggio del genere vorrei andare sul sicuro....una testimonianza diretta come la vostra è il massimo!
Sarà un diario stupendo, l'incipit non lascia dubbi!
Infatti....[emoji6]
I maggiori tour operator hanno ripreso a proporre questi viaggi, rivolgiti alla tua agenzia e chiedi nello specifico le varie proposte, da lì poi secondo le tue esigenze puoi scegliere. Attualmente , come riferito dalla nostra guida, è già da due anni che vi è incremento del turismo in quest'angolo di mondo che ha sicuramente bisogno di una ricarica costante, vivendo essenzialmente di turismo. Noi siamo stati uno dei primi gruppi italiani mentre , americani, giapponesi e tedeschi sono già presenti in quest'area.
Devo dire che l'accoglienza e la disponibilità di tutti, dal personale della nave che si è fatto in quattro, agli addetti agli sbarchi è stata encomiabile.
Le cose sono cambiate.
Documenteremo tutto nei particolari, i guardiani sono persone che devono fare rispettare le regole e le regole sono cambiate.
Nessun guardiano urlante e le foto si possono fare
Per ciò che riguarda le navi, quelle in circolazione sono nuove.
Davide, allora c'eri anche tu.... questa mi giunge nuova ;-)
PS: Ma che mi combini con i documenti?