U
unochenavigaverament
Guest
troppo costose le spese di manutenzione della nave, della conversione....e via dicendo.....Una curiosità, ma anche la trasformazione in alberghi galleggianti non paga? Troppo grandi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
troppo costose le spese di manutenzione della nave, della conversione....e via dicendo.....Una curiosità, ma anche la trasformazione in alberghi galleggianti non paga? Troppo grandi?
carina questa!Una curiosità, ma anche la trasformazione in alberghi galleggianti non paga? Troppo grandi?
Una curiosità, ma anche la trasformazione in alberghi galleggianti non paga? Troppo grandi?
Grazie Tano!Che brutta notizia, la nave di Valentino che ci lascia, quanti ricordi.......
...E la atmosfera interna ? Unica, unica, unica insuperabile !!!! Il salone Flamengo il migliore in assoluto dell´ultime vent´anni !!!!
Credo che per capire del mondo delle crociere, bisogna aver navigato su Allegra e Marina ( Romantica e Classica non é lo stesso )...
Ti rovescio la domanda Alberto; se fosse così conveniente ed appetibile, con il fiuto del business, non pensi che qualche imprenditore d'"assalto" c'avrebbe già provato.
Qui da noi hanno tentato più volte di trasformare mezzi nautici, di modeste dimensioni, ex mezzi pubblici, in attività sussidiarie; ristoranti, studi tecnici, uffici e tutti regolarmente falliti o mai iniziati dopo le dichiarazioni iniziali. Trovano ancora vita, quelli che sono impiegati nella stessa attività di trasporto, come quelli che svolgono certi servizi turistici; vedi il "Burchiello" della giornata sul Brenta organizzata da Concordia.
ancoraaaaa...bastaaaaaaaaa ...noooooooooooooo Belin sempre le stesse cose......!!!![]()
io non avevo intenzione di scatenare una tale discussione..............nè di fare polemica
avevo solo pensato che ,se altri paesi,erano riusciti a farlo,non credo in perdita,
anche noi potevamo pensarci......
chiedo scusa ,io sono nel forum da poco.....non sapevo che ne aveste già parlato tanto......non ho letto tutti gli argomenti..................
Ma no Mal di Mare, ma scusa per cosa? non c'è nessuna polemica in atto...anzi...
E per fortuna che Manlio è in vacanza...se no sai che "cinema" in merito...![]()
Un esempio lampante di quando c'è l'idea di conservare una nave ma poi non ci sono i fondi materiali per farlo???
Eccolo:
![]()
Giustamente noi come appassionati ci soffriamo, ma come molti di voi hanno detto il denaro decide tutto...
Mi ricordo le povere Leonardo e Michelamgelo ad arrugginire a bandar Abbas in Iran.... ma passeggeri.![]()
![]()