• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare? 2007-2011

In che cabina siete soliti viaggiare? 2007-2011


  • Votatori totali
    319
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Generalmente viaggio in suite,specialmente sulle crociere a lunga durata.
Comunque per una settimana mi va bene anche una esterna.Una volta ho fatto un´interna e con quella oscuritá si dorme molto bene.

Un saluto.
 

kaystar1

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Esterna, se c'è anche il balcone meglio, ma stavolta partiremo con una interna, è la mia prima esperienza con una interna e spero che vada bene comunque.
 

sierragolf_70

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Io finora ho fatto due crociere ed ho viaggiato in esterna, per la prossima corciera (marzo 2008) ho optato per il balcone essendo di 11 giorni.
 

lingoss

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Inutile dire che nella cabina con balcone si viaggia meglio ed è piacevole poter uscire liberamente a prendere una boccata d'aria o godere del panorama!(Senza parlare delle suite :D mai provato) Effettivamente pero' in cabina resto solo per lavarmi e dormire si potrebbe risparmiare sulla camera e investire i soldi in escursioni o Spa .
Comunque preferisco la cabina con il balcone. 8)
 

Miglia

Active member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Sempre viaggiato in esterna....su Costa Fortuna e Costa Atlantica ho avuto la fortuna di usufruire del fantastico balcone!!
 

conte_zio

Member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Sempre esterna con balcone quando disponibile ma comunque molte volte anche in suite!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

I motivi della scelta sono già stati oggetto di discussione in un altro 3d, per adesso sono esattamente a metà tra cabine esterne e interne.
Su Romantica e Europa, esterna con oblò. Su Mediterranea esterna con vista limitata (ma c'è la porta del balcone praticamente).
Su Romantica la seconda volta, su Victoria e su Allegra: Interna.

In base al prezzo ed all'itinerario preferirei l'esterna, ho votato appunto questa.
 

Daniele

Member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ho provato nelle prime navi le cabine con oblo'...poi le esterne con balcone...........- le mie preferite-.........1 volta solamente la suite !!!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Io, ho viaggiato molto bene nella cabina esterna con balcone della Serena... costa poco, hai un vista mozzafiato e la cabina è abbastanza grande. cosa vuoi di più dalla vita?? :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ricordo che questa è solo una statistica... siete quindi pregati di indicare la tipologia di cabina nella quale, in prevalenza, avete effettivamente viaggiato.
 
L

lia68

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Sempre in interna, una sola volta in esterna, ma per un errore dell' agenzia(quindi la differenza l'ha messa lei :wink: )
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

il_Generale_71 ha detto:
Giusto per avere una statistica sulle abitudini degi nostri utenti...

Non ho indicato una scelta perchè molto variabile...e ho fatto di tutto, praticamente dalla categoria 1 fino all'ultima prima della Suite (di solito la 7 o la 8 su Costa)...interne...esterne...balcone...oblo singolo...finestra... tutto uguale, sono altre le cose che interessano in una Crociera.

Diciamo che, impostato un budget, mi regolo in base a quello.... il che significa che non ho nessun problema a viaggiare in interna se è l'unico modo per "starci dentro".

Il balcone non lo uso mai, se devo andare a fare foto preferisco la visione a 360° che si ha dai ponti superiori
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ho provato tutte le tipologie tranne la suite.
Comunque preferisco la cabina con balcone..
 

amsikora

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

fosse per me, viaggerei legato al palo come ulisse ;) ma per mia moglie ho optato per una sistemazione più comoda : esterna e ponte basso (copenhagen su Romantica)
 

canzius

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Votato esterna con balcone

ammetto che comunque viaggerei in qualsiasi sistemazione...pur di viaggiare :wink:
 

drusa

Active member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ho viaggiato sempre in cabina interna.... La uso poco e preferisco utilizzare il denaro in escursioni!!!
Comunque prima o poi proverò anche una cabina con balcone che fino ad ora ho sempre considerato superflua e che invece mi state facendo rivalutare!! :D
 

John_Paul_Jones

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Fortuna: interna
Mediterranea: interna
Concordia: esterna con finestra poi cambiata a bordo con una esterna con balcone
 

Chiara

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Atlantica e Mediterranea: esterna con balcone.....siamo in quattro e non vorrei mi mancasse l'aria :wink:
A Natale con Romantica abbiamo optato per la minisuite, ma non c'è il balcone :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top