• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare? 2007-2011

In che cabina siete soliti viaggiare? 2007-2011


  • Votatori totali
    319
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

unochenavigaverament

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

il_Generale_71 ha detto:
Giusto per avere una statistica sulle abitudini degi nostri utenti...
non trovo il pallino per votare la cabina equipaggio......... mi sento discriminato :roll: :roll: :roll: :roll:
 
L

lia68

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

unochenavigaverament ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Giusto per avere una statistica sulle abitudini degi nostri utenti...
non trovo il pallino per votare la cabina equipaggio......... mi sento discriminato :roll: :roll: :roll: :roll:
Bè però ci puoi far sapere come sono io ogni volta che passo vicino al settore a voi assegnato mi rodo dalla curiosità :D
 

lingoss

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

unochenavigaverament ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Giusto per avere una statistica sulle abitudini degi nostri utenti...
non trovo il pallino per votare la cabina equipaggio......... mi sento discriminato :roll: :roll: :roll: :roll:
Puoi mandarci una foto della tua cabina. Ovviamente se puoi. :D
 

camperlaia

Member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Le mie le chiamo giùite. L'ultima su Concordia addirittura "Giùite ZAMZARA mordi e fuggi". Ci avrò trascorso non più di 50 ore in tutto. Così come con il camper, considero migliore la vacanza vissuta fuori, non dentro il mezzo. Anzi, la colazione me la faccio portare in cabina per essere pronto ad uscirne prima.
 

lingoss

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

camperlaia ha detto:
Le mie le chiamo giùite. L'ultima su Concordia addirittura "Giùite ZAMZARA mordi e fuggi". Ci avrò trascorso non più di 50 ore in tutto. Così come con il camper, considero migliore la vacanza vissuta fuori, non dentro il mezzo. Anzi, la colazione me la faccio portare in cabina per essere pronto ad uscirne prima.
Sei stato in una camera Samsara?
Raccontaci!
 

camperlaia

Member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ti è forse sfuggita l'ironia: la giùite è il contrario della sùite e la Zamzara è solo una storpiata assonanza con Samsara.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

lia68 ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Giusto per avere una statistica sulle abitudini degi nostri utenti...
non trovo il pallino per votare la cabina equipaggio......... mi sento discriminato :roll: :roll: :roll: :roll:
Bè però ci puoi far sapere come sono io ogni volta che passo vicino al settore a voi assegnato mi rodo dalla curiosità :D

le nostre da ufficiali non hanno nulla a che invidiare a una media dei passeggeri ma quelle della bassa forza.....sono veramente tristine
 

John_Paul_Jones

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

interessante, ma tutti gli ufficiali hanno cabine uguali o variano e poi da quante persone sono le cabine, avresti delle foto?...tutto ciò è strainteressante, grazie!
 

A340

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Io nell'unica crociera che ho fatto ero prenotato in interna poi mia zia attraverso vie a me sconosciute ci ha fatto upgradare in esterna....troppo bello vedere il mare dalla finestra!!! A Marzo vogliamo però prenotare in interna....perchè costa meno eheh
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

in linea di massima tutte le cabine degli ufficiali son uguali e ovviamente singole. L equipaggio invece sulle navi moderne alloggia in cabine da 2 persone
 

Dani64

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Ho sempre scelto l'esterna con balcone tranne l'ultima volta su costa atlantica dove ho optato per una suite e ci siamo trovati benissimo :lol: per cui per la prossima estate sull'europa abbiamo scelto la gran suite con balcone che dalle foto sembra strepitosa ;)

Daniela
 
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Io fino ad ora sempre in interna puntando al l'ultimo ponte prma dellesterna ,cosi' non la pago una fortuna e posso viaggiare di piu' almeno questa e la mia opinione :wink: :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Da anni prenoto quasi sempre una cabina esterna: ormai conosco praticamente quasi tutte le tipologie delle navi Costa presenti e passate ! Dai letti sovrapposti con oblò della cabina formato telefono pubblico di Eugenio Costa, ai doppi oblò di Costa Allegra, al grande oblò di Costa Classica e di Costa Romantica, alle finestra di Costa Tropicale e di Costa Europa. Se c'è un'offerta conveniente scelgo una cabina con balcone. Ho provato le cabine interne due sole volte, sull'Eugenio Costa e sulla Costa Riviera, e mi sono trovato bene: certo la luce naturale e lo spettacolo di vedere il mare mi è mancato.
 

micky1977

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

abbiamo fatto una sola crociera e quindi il nostro voto non è molto indicativo... però, soldi permettendo, continueremmo a viaggiare in suite... a differenza di altri, noi la cabina ce la godiamo molto... e poter cenare da soli è favoloso!
ciao.
 

lingoss

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

micky1977 ha detto:
abbiamo fatto una sola crociera e quindi il nostro voto non è molto indicativo... però, soldi permettendo, continueremmo a viaggiare in suite... a differenza di altri, noi la cabina ce la godiamo molto... e poter cenare da soli è favoloso!
ciao.
Magari avessi sempre i soldi per viaggiare in suite!!! :cry:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Francamente dovendo scegliere tra una crociera in suite e due crociere in esterna, preferisco scegliere le due crociere ! :wink:
 

conte_zio

Member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Italian Cruiser ha detto:
Francamente dovendo scegliere tra una crociera in suite e due crociere in esterna, preferisco scegliere le due crociere ! :wink:

:mrgreen: :mrgreen: Non voglio scegliere...due in suite!
 

Spenk86

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

scusate... io preferisco 3 in interna cat1 che una in suite :lol: :lol:
 

tamburino

Active member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

preferisco 1 in uite
ma anche 4 sulle poltrone del teatro
 

cammeo

New member
Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Re: In che cabina siete soliti viaggiare?

Noi abbiamo scelto l'esterna con balcone. Se fa sondaggio mi è bastata l'esperienza sul traghetto della Tirrenia Genova-Olbia qualche anno fa, dove la cabina interna (direi proprio interrata! :shock: ) era poco più grande di un loculo e triste come poche!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top