• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

• Interna

Voti: 159 33.2%
  • Esterna con finestra

Voti: 59 12.3%
  • Esterna con balcone

Voti: 195 40.7%
  • Suite

Voti: 22 4.6%
  • Indifferente

Voti: 44 9.2%

• Votatori totali
    479
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai prenotato una garantita l'icona non ti esce...
altrimenti, per le altre cabine, nella pagina di scelta della cabina (tra la tipologia e il prezzo) ti appare un quadrato blu con una freccia nell'angolo in basso a destra...se clicchi ti esce l'elenco delle cabine disponibili.
Non è obbligatorio scegliere comunque.

Io mi riferivo alla prenotazione di Diadema .... Scusa non sono stata precisa nella descrizione ;-)

Comunque sto pensando a prenotare una nuova crociera e ci farò sicuramente caso ..... Grazie !!!

Io mi riferivo alla prenotazione di Diadema .... Scusa non sono stata precisa nella descrizione ;-)

Comunque sto pensando a prenotare una nuova crociera e ci farò sicuramente caso ..... Grazie !!!

Ho appena provato a fare una simulazione per la crociera inaugurale di Diadema e, per le categorie ancora disponibili, mi fa tranquillamente scegliere la cabina...

Prova, entra nel sito e fai una simulazione, arriva alla scelta della cabina e poi annulla...almeno poi ti ricordi come si fa ;)

Ho appena provato a fare una simulazione per la crociera inaugurale di Diadema e, per le categorie ancora disponibili, mi fa tranquillamente scegliere la cabina...

Prova, entra nel sito e fai una simulazione, arriva alla scelta della cabina e poi annulla...almeno poi ti ricordi come si fa ;)

Ma allora autunno mediterraneo é la crociera inaugurale??

Se hai prenotato una garantita l'icona non ti esce...
altrimenti, per le altre cabine, nella pagina di scelta della cabina (tra la tipologia e il prezzo) ti appare un quadrato blu con una freccia nell'angolo in basso a destra...se clicchi ti esce l'elenco delle cabine disponibili.
Non è obbligatorio scegliere comunque.
Grazie!! mi sei stato di vero aiuto...

Si perché é il primo viaggio disponibile però molti dicono che non é inaugurale..
E' il viaggio inaugurale per i primi passeggeri. In realta' nei tre giorni precedenti Diadema fara' una minicrociera, Venezia-Venezia, con a bordo molti ospiti invitati da Costa: agenti di viaggio, autorita', clienti particolari, ospiti, etc.

Lo farò.... Grazie !!!! Così lo " memorizzo " ;-)

E' il viaggio inaugurale per i primi passeggeri. In realta' nei tre giorni precedenti Diadema fara' una minicrociera, Venezia-Venezia, con a bordo molti ospiti invitati da Costa: agenti di viaggio, autorita', clienti particolari, ospiti, etc.

Ha pervaso informazioni su eventuali feste o altro per il 1' viaggio ?????

Io scelgo quelle interne per questioni economiche solo una volta ho preso con balcone e devo ammettere che e' una cosa meravigliosa come se fosse un altra crociera.

noi generalmente viaggiamo sulle esterne col balcone..si..lo confesso..fumo quindi per me il balcone è essenziale.. e poi è stupendo di prima mattina affacciarsi e respirare l'aria potente del mare ..così mi disintossico anche un pò...poi cmq soffro di claustrofobia e il balcone per me è essenziale

Io scelgo di viaggiare in esterna,e' bellissimo osservare il mare attraverso l'oblo'.
Mi e' capitato una sola volta di viaggiare in esterna con balcone,mi trovavo su Magnifica,e devo dire che e' stata un'altra cosa.

Io e mio marito interna...sicuramente sarà più bello viaggiare in un esterna col balcone ma per quel poco che usufruiamo della cabina e i soldi che risparmiamo non cambiamo idea....

Di solito prenoto una tenda in sala macchine garantita.
Certe volte abbiamo un upgrade, altre no.

L'importante per me e mia morosa è visitare piu luoghi possibili, la cabina non è un gran necessità se non un posto dove mettere i vestiti, dormire, farci una buona doccia.

Di solito prenoto una tenda in sala macchine garantita.
Certe volte abbiamo un upgrade, altre no.

L'importante per me e mia morosa è visitare piu luoghi possibili, la cabina non è un gran necessità se non un posto dove mettere i vestiti, dormire, farci una buona doccia.

Che bella idea!!:) un campeggio in nave..:)

Acquisto un interna di infima categoria e faccio gli scongiuri per un upgrade. Magari funziona.

Cito me stesso anche se non ė elegante. La dea bendata mi ha assistito, arrivati i miei biglietti da cabina interna categoria infima, upgrade a esterna balcone premium. Che dire..... La Provvidenza assiste i bisognosi. :D

Ciao,forse mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che cei un uffuciale medico della marina militare.Complimenti per il bel colpo di fortuna.Aiutino esterno ? io ho sempre comprato interne e mai avuto fortuna.Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.