• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In crociera... Chi buttereste a mare? :-)

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
nicoland ha detto:
Io butterei a mare ''quelle'' che decidono di farsi la sauna ...nude.. :oops: non curandosi di mettere a disagio chi condivide con loro il già poco spazio...
Dipende...per i finlandesi o gli svedesi farsi la sauna nudi è normalissimo..
 

el tapa

Member
fuori nave

fuori nave

Potete buttarmi fuori bordo con le nudiste della sauna ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/code]
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

el tapa ha detto:
Potete buttarmi fuori bordo con le nudiste della sauna ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/code]
Si si..anche per me!!Si basta che siano giovani e carine e non vecchie!!
 

bibilica

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Quoto tutto quello che avete scritto , solo che no vorrei inquinare il bel mare con delle carogne .
 

valenti

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

io le persone che butterei a mare sono quelle che ti chiedono:"prima crociera??" e tu rispondi dicendo la verità.. loro ti guradano con un fare di superiorità come se loro ne avessero fatte chissà quante e invece sono anche loro alla prima esperienza o sono in viaggio premio/incentive o comunque altre forme "scontate"...magari poi li stessi preferiscono organizzarsi da soli le escurisoni per risparmiare sul costo ma vantarsi dicendo che abitano vicino a un calciatoe famoso(ragazzi è realtà questa. sulla Classica in sauna, me ne stava parlando un signore, era il diretto interessanto... :roll: )...
 

amsikora

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

le signore che si mettono gli abiti con lo strascico per andare al ristorante la sera (quanto vorrei che restasse impigliato nella porta dell'ascensore!)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Butterei a mare tutte quelle persone che sulle navi cercano di entrare a forza di spintoni all'interno di ascensori già pieni. :evil: Sempre in relazione agli ascensori butterei a mare tutti quelli che, per non essersi lavati, ammorbano l'aria con la loro puzza. :evil:

A mare anche tutte quelle persone che all'uscita del ristorante passeggiano tranquillamente con lo stecchino infilato tra i denti, continuando di tanto in tanto ad utilizzarlo per la pulizia interdentale. :evil:
 

Jaidee

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Allora e vero che in crociera esistono sempre più maleducati ? Menomale che lo amettete voi stessi, ognitanto e giusto fare dell'autocritica su se stessi, quando sopratutto sappiamo dove stiamo sbagliando :roll:

Saluti

Jaidee
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Jaidee ha detto:
Allora e vero che in crociera esistono sempre più maleducati ? Menomale che lo amettete voi stessi, ognitanto e giusto fare dell'autocritica su se stessi, quando sopratutto sappiamo dove stiamo sbagliando :roll:

Saluti

Jaidee

Scusa ma il tuo ragionamento non mi è chiaro. Autocritica ? :?: Mica stiamo discutendo chi tra gli utenti di questo forum assume un comportamento maleducato in crociera.
 

Jaidee

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Italian Cruiser ha detto:
Scusa ma il tuo ragionamento non mi è chiaro. Autocritica ? :?: Mica stiamo discutendo chi tra gli utenti di questo forum assume un comportamento maleducato in crociera.

Secondo me sono io che non capisco forse la tua risposta, in fin dei conti parlavate di pax, quindi il mio era più un discorso "generale" se poi voi stavate discutendo di altre persone ,ok non metto fiato alla tastiera.
Per il resto voglio chiudere qua personalmente questo disguido, non voglio creare fraintendimenti inutili, ne sterili polemiche.

Salute a tutti

Jaidee
 

lucamarix2005

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

intervengo io per fare chiarezza...quella di italian non era autocritica...era un esempio di passeggeri maleducati che si sono incontrati!!!e ripeto la discussione non e' "chi tra gli utenti di questo forum e' maleducato in crociera?"

Spero di essermi spiegato e per carita' nessuna polemica!!!
 

Cokj72

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Io non butterei giù nessuno, perchè:
1)potrei finire in prigione
2)la nave farebbe ritardo
3)Sarà che io non bado agli altri (sono in vacanza) e non do mai giudizi sul prossimo, l' importante è che io e chi viaggia con me non sia maleducato.

Mauro
 

lullaby78

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

non sono mai stata in crociera ma quando tornero dalla prima ad inizio ottobre vi farò sapere :mrgreen:
di sicuro butterò giu tutte quelle sfigate che di solito quando entri al ristorante ti squadrano da capo a piedi ..o quelle che al mare ( quindi in questo caso sara in piscina ) e ti chiedono scusa ma questo tatuaggio è vero?? :twisted: ed io rispondo vero?? ma sei matta? no no l ho appena disegnato col pennarello :mrgreen: :mrgreen:
 

tayla_74

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Quoto, quoto e straquoto...ma quanto ridere:

Io butterei in mare quelli che al Buffet si prendono vagonate di roba da mangiare da far davvero schifo e poi consumano una minima parte di quello che hanno nel piatto; chi maltratta il personale di Bordo (e credetemi ho assistito ad una scena davvero patetica al ristorante), chi non rispetta le regole (e sul Today c'e' scritto), ovvero di entrare al Buffet rigorosamente coperti e non scalzi e in costume da bagno.

Il mondo e' bello Perchè vario no?
 

lucamarix2005

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

si e' vario...ma camicia aperta...pelo fuori e catenazza proprio no...non ce la faccio!!!
 

ensisminor

Active member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

tayla_74 ha detto:
Beh pero' esistono di personaggi cosi'....
Permettimi di dissentire ed appoggiare lucamarix...chi va in giro così a bordo meriterebbe un giro di chiglia :evil: , anzi propongo di aprire un post con titolo "A chi vuoi far fare un giro di chiglia?" Chi avrà dato la risposta più interessante vincerà.....un giro di chiglia sulla nuova classe Genesis :D :D :D :D :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Ho una lista lunghissima
1) Le persone che vengono in crociera solo per essere serviti e poter trattare male il personale di bordo.
2)Le persone che tengono 300000 posti al buffet.
3) Quelli che stanno 3 ore nella Jacuzzi.
e la lista è ancora lunga....
 
Top