Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bah. A me più di una Aurora ci vorrebbe una Crepuscola.
Rodolfo ti dico che l'attività degli spazzaneve era intensissima .... anche all'interno del nostro villaggio andavamo via lasciando cm e cm di neve ma al rientro era tutto tranquillo e pulito ...dove mettessero tutta la neve spazzata non so dirtelo .....ne ho fotografato qualcuno mentre spazzava ma tra ipad ,telefonino e macchina fotografica mi sono persa sicuramente qualche foto .....bho !!!Sono immagini semplicemente stupende.
Una osservazione; dalle foto si vede sovente nevicare, ma sui tetti, lungo i margini delle strade, non si presentano grandi quantità di neve come si è soliti vedere sulle nostre montagne.
Mi sa che ora i ruoli tra Rosaria e Leo si dovranno necessariamente invertire.
Alcia cara è chiaro che è tutto finto e tutto commerciale ma ogni tanto tornare bambini fa bene , sarà la musica che va dagli altoparlanti ....sarà la neve ....i colori e sopratutto l'idea che sei sul Circolo Polare Artico ma ti posso assicurare che si vive una bella sensazione ......vedi anche farsi la foto con Babbo Natale puo' sembrare stupido ma molte cose vanno prese con leggerezza e lasciarsi trasportare dalle emozioni per godere dei momenti spensierati !!!Rosaria, non ci sono parole se non CHE MERAVIGLIA
Ma dimmi Rovaniemi ha dato anche a te l'idea di essere cmq finta o la suggestione supera questa impressione ?
(io cmq mi sarei aspettata elfi maschi ;-) )
!
ahahhhha questa cosa mi fa ridere ....non prendermi in giro le mie foto sono diciamo dimostrative non ricercate ...pensa che le pubblico così' come le scatto ...mezze storte ,certe volte senza messa a fuoco corretta ...ma si sa sono caciarona ...Leo mi ha spiegato come fare ma non sono una brava allieva ahahah