Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rosaria sono senza parole....Oddio caldi sulla neve manco se mi pagano...però quelle foto con gli alberi che sembrano rosa......e il villaggio di Santa Claus.....unico problema...farei la fame...non mangio carne...non mi piace il salmone....vabbè pesce e patate....
È un viaggio che mi ha sempre affascinato. Più volte avevo fatto preventivi per portare i bimbi a rovaniemi ma in quattro i costi erano proibitivi, poi altri tempi non c'erano le low cost. Ora è più fattibile ma i bimbi sono diventati adulti. ....
si infatti. Facevo una considerazione sul fatto che, pur amando il mare e il caldo, è un viaggio che mi sarebbe piaciuto fare. Dicevo dei bimbi per la magia di babbo natale. Mai dire mai
Sono tutte belle....ma queste sono ....spettacolari !!!!!
assistiamo ad un’alba polare bellissima e chiediamo all’autista di fermarsi …per fotografarla .non puo’ ma cerca di accontenterei e appena le condizioni di sicurezza lo permettono accosta e noi ci riversiamo per strada abbagliati da un rosa incredibile …
..mhh..per convincermi a lanciarmi nella neve in costume ci vorrebbe ben più che lo spirito di gruppo!!!!
QUOTE]
Già...BRRRR
però ricordo che feci una cosa QUASI uguale quando dopo la sauna andammo nella buca aperta sotto la pioggia battente a Praga: da 50° a 5??!?!
escursione minore ma che impressione...divertentissimo e non mi presi neppure il raffreddore !
considera anche muschi e licheni !!!
e noi sappiamo bene a chi potrebbero interessare, vero?
;-)
hai proprio ragione...sembrano quelle che girano ogni tanto su internet e che ti lasciano letteralmente senza fiato con un sol pensiero:
come vorrei essere lì !
..mhh..per convincermi a lanciarmi nella neve in costume ci vorrebbe ben più che lo spirito di gruppo!!!!
Più che altro...un miracolo!!!
Che viaggio fantastico però....!!!!!!
Il tuffo nella neve in costume!!! Che spettacolo!! In effetti anch'io sarei un po' titubante.. però il gruppo fa la forza!
AHHHHH che bella pazzia !!!
Fantastico questo cambio di temperatura!!!
Rosaria sono senza parole....Oddio caldi sulla neve manco se mi pagano...però quelle foto con gli alberi che sembrano rosa......e il villaggio di Santa Claus.....unico problema...farei la fame...non mangio carne...non mi piace il salmone....vabbè pesce e patate....
È un viaggio che mi ha sempre affascinato. Più volte avevo fatto preventivi per portare i bimbi ma i bimbi sono diventati adulti. ....
Letto d'un fiato...che meraviglia!!!
...tranquilla...mi porto dietro un pò di peperoncino.....ma chi se ne importa del cibo...io voglio vedere Santa Claus e gli alberi rosa per il riflesso del sole.....uhmmmmm troppo insipido ....il salmone da queste parti mi fa impazzire !!!