Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si , io parto il 30 giugno da savona con la mediterranea , non credo comunque che per una cosa del genere ti avvertano un mese prima , magari ci avvertono in nave il giorno prima dello scalo ad israele , non potrebbero dirlo con cosi' tanto anticipo , le disdette sarebbero numerose ....Caro luxgraph se non sbaglio dovresti partire a Giugno?
se è così la tua agenzia non ti ha segnalato niente?
Fammi sapere io parto per quella zona a novembre, speriamo bene
micio ha detto:pmanlio guarda che la crocera che devo fare è compreso anche lo scalo ad Alessandria e Tunisi non capisco lo scalo alternativo quale può essere
ui si pensa sempre che una nave sia come una macchina; invece di parcheggiare in Piazza Mazzini, posteggio in Piazza Garibaldi.
Rodolfo ha detto:Non illumino mai alcuno e non sono un sapiente; semplicemente conosco alcune cose, più di un altro, non tutte comunque. In ogni caso non parlavo di scelte programmate, ma scelte dell'ultimo momento. Alla Luce di questo chiarimento credo tu possa individuare da solo il significato del mio post.