• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In pericolo lo scalo Israele?

Re: In pericolo lo scalo Israele?

The Pacific Princess is just one of several cruise ships scheduled to visit Israel in coming days. Regent Seven Seas' Mariner, Oceania Cruises' Nautica, Azamara Club Cruises' Quest and Costa Cruises' Mediterranea also are sailing in the region. None of the other lines have announced a change to plans.


Stiamo a vedere se Costa attracca realmente nelle prossime settimane ..
 
Costa per ora, come abbiamo già detto in altro argomento dedicato alla Compagnia. Tuttavia la situazione in quell'area, per ora sembrerebbe tranquilla, nonostante qualche tensione o provocazione degli ultimi giorni.
 
Oggi a pranzo ho avuto invitati amici che abitano a Tel Aviv e mi hanno assicurato che non c'è nessun problema in Israele fuori di quelli soliti di sempre !
Se Costa ha cancellato gli scali in Israele non è per pericolo presente e futuro in queste terre , ma per i suoi problemi .
 
Beh vediamo cosa succederà adesso, se anche le altre compagnie andranno tranquillamente in Israele o faranno come Costa.
 
Fortunatamente per me la RCCL , Vision Of The Seas ad ottobre 2011 ha cambiato lo scalo di Alessandria ( che doveva essere di 2 giorni e una notte) con un giorno e una notte in più ad Ashdod e uno scalo di una giornata intera ad Atene .
Cosi avrò 3 giorni e 2 notti in Israele , io sono felicissima , Cairo lo avevo visitato più volte .
 
MO: Gaza, missile colpisce area Ashdod
Almeno 4 i lanci avvenuti oggi verso il territorio israeliano
24 marzo, 17:21

Questa brutta notizia di oggi
 
Anche MSC per adesso non ha toccato gli scali israeliani. Spero che a novembre la situazione sia molto migliorata e non ci siano più problemi.
 
Top