Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Steve74 ha detto:È certo che le cose fratte in fretta non escono mai precise al 100%!
ro56 ha detto:sanno solo di avere una data da rispettare e cercheranno di fare il possibile e l'impossibile!!!
:lol: :lol: :lol:Steve74 ha detto:ro56 ha detto:sanno solo di avere una data da rispettare e cercheranno di fare il possibile e l'impossibile!!!
Questa per me è fretta!
ciao steve...mi sembrano discorsi campati un po´in aria.......non sappiamo quali siano stati effettivamente i danni e addirittura diciamo che fanno lavori affrettati..... senza avere le conoscenze in materia. Paragonare poi ad un´altra nave e´altrettanto campato in aria.Steve74 ha detto:Non sono un esperto del settore.
La crisi c’è, quindi pur di non perdere il periodo pasquale con la nave quasi piena … bisogna finire le riparazioni al più presto.
Mi sembra che pur di far partire la crociera inaugurale del Costa Europa, hanno fatto dei sacrifici enormi, e il risultato : “Riguardo agli acciacchi... come ho detto era acciaccata anche nel 2002” (Italian Cruiser)!
viewtopic.php?f=95&t=9884
Steve74 ha detto:Non sono un esperto del settore.
La crisi c’è, quindi pur di non perdere il periodo pasquale con la nave quasi piena … bisogna finire le riparazioni al più presto.
Mi sembra che pur di far partire la crociera inaugurale del Costa Europa, hanno fatto dei sacrifici enormi, e il risultato : “Riguardo agli acciacchi... come ho detto era acciaccata anche nel 2002” (Italian Cruiser)!
viewtopic.php?f=95&t=9884
unochenavigaverament ha detto:Se dobbiamo criticare cerchiamo di farlo in modo costruttivo e non distruttivo.
Steve74 ha detto:Cosa significa "Presumo" secondo te?
Non si tratta di una verità assoluta!
Mi scuso con gli utenti per l’O.T.
Che non sarebbe una data anormale, se non ricordo male anche Costa Allegra prima di andare in Cina uscì dai cantieri Mariotti la stessa mattina della partenza della crociera..Rodolfo ha detto:Sul sito della Autorità Portuale di Genova, la nave è data in partenza prevista per il 7.
tamburino ha detto:la Signorina Romantica è già a Savona alle 7 pronta nuovamente a navigare [smilie=felice[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif]