• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incendio a bordo di Romantica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incendio a bordo di Romantica?

tamburino ha detto:
la Signorina Romantica è già a Savona alle 7 pronta nuovamente a navigare [smilie=felice[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif]

Fantastico!!!!!

[smilie=sgridare[1].gif] questo e per tutti gli scettici [smilie=sgridare[1].gif]

[smilie=trombone[1].gif] [smilie=cantante_03[1].gif] [smilie=danzanti_03[1].gif] [smilie=disco_03[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=figlio_dei_fiori[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=trombone[1].gif]

Bentornata Costa Romantica ! :D

Dalla scheda navi in porto del Porto di Savona http://www.porto.sv.it/situazione/navi.htm risulta che Costa Romantica è arrivata in porto alle ore 1:30 del mattino, seguita alle 5:30 dalla Costa Serena, e dalla Grand Mistral, arrivata per ultima alle 7:00 del mattino.

Dalla web cam del Porto di Savona è possibile vedere tutte e 3 le navi. Costa Romantica è in parte nascosta dalla Grand Mistral, ormeggiata davanti a lei.

Una mia mica imbarcata sulla Serena mi ha appena telefonato e mi ha detto che la Gran Mistral è partita con i passeggeri... La Romantica non ha imbarcato nessuno.
Ci saranno ancora problemi? :?
Daniela

drusa ha detto:
Una mia mica imbarcata sulla Serena mi ha appena telefonato e mi ha detto che la Gran Mistral è partita con i passeggeri... La Romantica non ha imbarcato nessuno.
Ci saranno ancora problemi? :?
Daniela
Ma sei sicura :?: A che ora dovrebbe partire la Roamntica :?:

Cokj72 ha detto:
A che ora dovrebbe partire la Roamntica :?:

inbarco alle 13.30
partenza alle 17.00
tra 20 minuti si scoprira' la verita'...quindi tutti davanti alla webcam di romantica

Dal momento che la prima tappa della crociera di Pasqua è Ajaccio (arrivo l'8 aprile alle ore 8:00), penso che, a ragione della distanza che separa questo porto da Savona, anche se Costa Romantica partisse più tardi... mettiamo alle 19:00, dovrebbe comunque essere in grado di rispettare la tabella di marcia.

Sarebbe da verificare invece la notizia del mancato imbarco dei passeggeri su Costa Romantica.

Dalla web cam del Porto di Savona anche Costa Serena è ancora ferma in porto. Partenza prevista sempre alle 17:00.

La Grand Mistral invece si è staccata dal Palacrociere, e risulta ancora in piccola parte inquadrata dalla web cam, in direzione dell'uscita del Porto di Savona.

Dalla web cam di prua di Costa Romantica la Grand Mistral risulta attraccata alla banchina posta all'uscita del porto di Savona.

PARTITA :!: :!: :!: :!:
La Costa Romantica è partita [smilie=trombone[1].gif] [smilie=trombone[1].gif]

La mia prima crociera l'ho fatta con te.Ricordo bellissimo di una nave bellissima e di un viaggio e di una vacanza perfetta. Spero di essere ancora tuo ospite in futuro.

É un piacere sentire che Romantica ha preso il mare. Speriamo che tutto sia di nuovo alla normalitá.

Un saluto.

Evvai!!!!
Forza Costa Romantica!!!!
Ci vediamo il 2 Maggio!!!!!! :mrgreen:

certo che romantica fa strani orari :roll:

sino ad ora , anzi da stamattina ha la webcam guasta .

su google e' ancora ancorata al porto di tunisi mentre doveva salpare alle 14 per gabes ...e possibile mai che anche la posizione che da google sia errata ?

Che ci siano un po' di problemi sul posizionamento e sulle webcam di Costa Romantica è palese.

Se guardate dal sito Costa risulta che stia tornando indietro e che non abbia mai raggiunto il porto di Gabes, se invece guardate la webcam risulta essere regolarmente in porto (non ho idea se si tratta del porto di Gabes o altro, però è in un porto).

Se guardate Google Earth risulta essere come posizionamento nel porto di Gabes, però le webcam sono aggiornate a questa notte e sono diverse da quelle del sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.