PASQUALE70
Member
Re: Incidente Louis Majesty
ciao Antonio un pensiero e un abbraccio bentornato grande lezione di stile ciao!
ciao Antonio un pensiero e un abbraccio bentornato grande lezione di stile ciao!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molti sopravvissuti del Titanic??? Lo dubito... già nel 1992 ne erano in vita soltanto 2.Cokj72 ha detto:dopo aver ospitato molti sopravvissuti del Titanic, per 5 giorni, durante le operazioni di recupero dei relitti dello stesso :wink:Rodolfo ha detto:.... e per un errore di rotta, nel 1995 si arenò su di un basso fondale nelle vicinanze di Nantucket, provocando danni complessivi per 7 milioni di dollari.Italian Cruiser ha detto:Bentornato Antonio !
Per chi non lo sapesse la Louis Majesty è entrata in servizio nel settembre del 1992 (come Royal Majesty). E' stata costruita da Kvaerner Masa Yards (costo 229 milioni di dollari) e nel 1999 è stata allungata di 34 metri da Lloyd Werft (costo 53,30 milioni di dollari).
Rodolfo ha detto:Gli articoli sull'episodio si susseguono uno all'altro. Ma ci si accorge ora, dopo 20 anni, della eventuale deficitaria disposizione delle vetrate a prua? Non convince nemmeno la posizione della vetrata sulla Majesty: troppo vicina alla prua, troppo sporgente.
Tutti bravi a parlare.... dopo.
http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/ ... esty.shtml
pmanlio ha detto:Per certi versi sono 'contento' (non mi capire male ovviamente) che a bordo c'era una persona come te..
L'articolo mi aveva lasciato di stucco, così almeno sono sicuro della mia interpretazione..
Grazie!!
Manlio
Siamo felici che tutto si sia risolto per il meglio per voi .. in effetti io in queste occasioni penso sempre a chi c'è sulla nave di noi forumisti, anche se uno poi realizza che le vittime sono in un certo senso sempre "uno di noi"..AntonioValenti ha detto:è quello che è successo a me appena visto il tg a bordo nave,
ho dovuto richiamare tutta la mia famiglia per tranquillizzarli
e fino a settimana prossima, quando andrò in sicilia, qualcuno
ancora ha paura che: il mio stiamo tutti bene, sia solo per non preoccuparli
ciao