capricorno
Super Moderatore
Ne avevamo parlato di quanto ci tenessi, purtroppo è andata così. aspetterò di leggerti o in una diretta o in un diario. In bocca al lupo!....."Non puoi continuare a promuovere e vendere un'escursione che chiaramente non è stata pianificata fin dall'inizio.
Se vendi sogni li devi anche realizzare!!"....
Oriana, mi dispiace tantissimo per questo disguido non da poco, ... anch'io ho una prenotazione il 9 maggio per la stessa escursione con Costa ed ho molte aspettative, se mi fosse cancellata, non per giustificati motivi , la mia delusione sarebbe pari alla tua con conseguente "arrabbiatura".
Ti saprò dire.....
Intanto leggerò con grande interesse la tua giornata a Casablanca, sono certa che l'avrai saputa valorizzare al meglio, questa città per me ha un grande fascino e una grande storia e al pari di altre che hai già citato (Marsiglia, Barcellona) la ritengo poco valorizzata.
Allego il programma dell'escursione : "Azemmour e el Jadida" proposta da Costa, per chi legge questo diario può diventare un suggerimento per prossimi viaggi. (Magari così raggiungiamo il numero minimo per la conferma ).
Ho cercato di andare più veloce che potevo per mettere il più possibile prima della tua partenza e anche di altri amici del forum che so essere a bordo.Ho letto e guardato ogni singola foto con molto piacere, non voglio ripetermi ma i tuoi diari ti trasportano dentro i luoghi ma devo confessare che aspettavo con ansia questa parte del tuo diario prima del nostro imbarco verso queste destinazioni completamente sconosciute per noi. Ci siamo lunedì si parte e di nuovo grazie Oriana
Buon viaggio!! attendo un tuo riscontro.
Grazie, ma ho messo veramente poco della nave, completerò più avanti con altri ambienti.Oriana complimenti per il reportage tutto da godere!
So rimasto per lo stato splendido degli interni della ormai "vecchietta" MSC Lirica!
Complimenti per questo diario, scritto benissimo e ricco di contenuti interessanti. Per altro anche un esempio per come redigere un diario a servizio di altri viaggiatori. Ho fatto itinerario simile a fine dicembre con Msc Magnifica e leggere queste righe mi colora i ricordi! Grazie!
Vi ringrazio!!Dato che ero in nave ho impiegato qualche giorno a leggere tutto a ritroso ma complimenti per il diario fantastico.
Si riesce a capire il tuo entusiasmo...