Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Peccato che sia una newletter di RCCL: molti dati senza senso, e poi quello del peso di 160.000 ton, reiterato con il paragone di 80.000 automobili....
lingoss ha detto:Rodolfo ha detto:Peccato che sia una newletter di RCCL: molti dati senza senso, e poi quello del peso di 160.000 ton, reiterato con il paragone di 80.000 automobili....
tanti numeri per far vedre che sono grandi! Ogni volta che si vara una nuova nave si ripetono... :roll:
Rodolfo ha detto:No, anche Fincantieri ha consegnato qualche unità in anticipo, proprio a Marghera, però non ricordo con precisione quale.
Ciao Mate, se vai all'indirizzo viewtopic.php?f=67&t=4707 ho appena postato un po' di foto della Voyager...Adesso vedo, siamo tutti e due "Giuliani"....uno triestin e uno bisiaco :wink:Mate ha detto:A me piacerebbe tantissimo salire a bordo di una delle navi di classe Voyager o Freedom... vorrei tanto vedere questo prodotto della concorrenza. Farci una crociera poi sarebbe il massimo!
Che dire.....na meravigliaamartoni ha detto:C'è un bel servizio sull'Indipendence of the Seas oggi su Mer et Marine (finalmente tornato on line) con tante foto, veramente un'altro mondo:
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107459
amartoni ha detto:C'è un bel servizio sull'Indipendence of the Seas oggi su Mer et Marine (finalmente tornato on line) con tante foto, veramente un'altro mondo:
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107459
Sicuro Aldo? Forse sbaglio io ma non le trovo!Aldo ha detto:amartoni ha detto:C'è un bel servizio sull'Indipendence of the Seas oggi su Mer et Marine (finalmente tornato on line) con tante foto, veramente un'altro mondo:
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107459
Grazie Antonio! Qui altre foto: http://www.travelserver.net/travelpage/ ... 1&t=010373