Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pronte le valigie ????Cokj72 ha detto:ensisminor, lasciamo a casa le mogli e c' imbarchiamo io e te :wink:
Ma si, dai più siamo e più ci divertiamo e più abbiamo da raccontare al nostro ritorno :wink:ro56 ha detto:Ho guardato tutte le foto, bellissima nave, dai colori, mi sembra che potrebbe anche accontentare chi non ama le americanate, mi sembra decisamente piu' soft. Molto beige e oro,io ci salirei subito, ragazzi, però vengo con mio marito! :lol:
morgan ha detto:Royal Caribbean International annuncia il nome della terza nave della classe Freedom che debutterà nel maggio del 2008. Si chiamerà Independence of the Sea e potrà ospitare 3634 persone. Avrà in sostanza tutte le caratteristiche delle altre due sorelle, la Freedom e la Liberty, quindi una vastissima gamma di intrattenimenti a bordo tra i quali, oltre alla pista da pattinaggio ( già presente su altre navi della flotta), un simulatore di onde per il surf, pisine idromassaggio sospese oltre 30 metri sopra l'oceano, un ring per la boxe.
http://www.cruiseserver.net/travelpage/news/c_news.asp
Cokj72 ha detto:Nel 2010 la Indipendence Of The Seas non ritornerà in USA (Florida), la nave sarà riposizionata anche per l' autunno 2010 ed inverno 2011 su Southampton per crociere da 10 a 18 notti verso Canarie e/o Mediterraneo (in Florida ci saranno Oasis OtS e Allure OtS) da cruise critic