• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine

Ciao a tutti! Tra pochi giorni ci imbarcheremo sulla Costa Diadema e siccome è la nostra prima crociera vorrei chiedere di cosa è dotata la cabina (phone, ecc..).
Vi ringrazio !

ragazzi non sò se sono nella sezione giusta.. io per la mia crociera su Diadema ho preso una semplice cabina IC.. entrando sul my costa mi dice che è la numero 1405..poi sotto vi è una figura con una C blu, che lampeggia sul numero di cabina 1191.. sapete spiegarmi perchè?:confused:

ragazzi non sò se sono nella sezione giusta.. io per la mia crociera su Diadema ho preso una semplice cabina IC.. entrando sul my costa mi dice che è la numero 1405..poi sotto vi è una figura con una C blu, che lampeggia sul numero di cabina 1191.. sapete spiegarmi perchè?:confused:

non mi pare nulla di grave
forse ti sta indicando dove è posizionata la tua cabina .

no non è nulla di grave infatti ho scritto problema tra virgolette..:) solo che non riesco a spiegarmi perchè c'è quel simbolo che lampeggia su un altro numero di cabina..

Ciao a tutti e grazie per le risposte..la nostra cabina d'una Premium con balcone e siamo al ponte 9.
Qualche info su questa tipologia di cabina?

Allora troverai phon, despencer con bagno schiuma ( non ricordo se c'è anche quello con lo shampoo) . Io su Diadema non sono ancora salita non so se c'è altro.

Le stesse dotazioni di tutte le navi della compagnia:in bagno dispencer con doccia/shampo, saponetta e salviettine, a richiesta cuffia e crema corpo. In un cassetto in cabina il phon.

Ultima modifica: