• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine

gattopiccolo

New member
mi ricordo benissimo ora!
certo con due bambini il balcone vi sara' utile.
mai certo lasciarli soli ma quello vale anche a casa per cui ...per il letto fai bene a portare il lettino da campo quello alto lo vedo solo per i bambini piu' grandini.
aspetto con ansia il tuo ritorno
yi posso chiedere di prestare attenzione anche agli orari dell'apertura dei ristoranti dirante le soste in porto?
grazie
 

Kika79

Member
Confermo che questo tipo di cabina è ottimo per le stagioni più fredde. La scorsa settimana abbiamo trovato sempre il sole, più o meno, ma tanto vento. Il balcone di questa cabina è comodissimo, ti permette di stare fuori anche in navigazione, nonostante il vento. Ero scettica sul terrazzo con i bambini ma ho dovuto ricredermi!!
Avevi proprio ragione tu Gattopiccolo! ;)
 

gattopiccolo

New member
Confermo che questo tipo di cabina è ottimo per le stagioni più fredde. La scorsa settimana abbiamo trovato sempre il sole, più o meno, ma tanto vento. Il balcone di questa cabina è comodissimo, ti permette di stare fuori anche in navigazione, nonostante il vento. Ero scettica sul terrazzo con i bambini ma ho dovuto ricredermi!!
Avevi proprio ragione tu Gattopiccolo! ;)

Benisimo! Sono contenta che tu ti sia trovata bene, poi questo tipo di balcone credo sia piu' adatto con i bambini
Staremo avedere cosa ci assegneranno : noi abbiamo una estena premium prenotata con la promozione di primavera esttamente come voi per cui vedremo ;-)
 

mariaefiglio

Active member
da quanto l'hai prenotata?
ti spiego, una cara amica ha preso una garantita e parte fra 20 giorni circa e ancora non le hanno assegnato niente
ha prenotato da meno di un mese appena accorta delle garantite
lei ha scelto una esterna premium garantita
 

gattopiccolo

New member
Io ho fatto una prima prenotazione il 9/2 per una esterna classic. Poi tipodopo 10/15 gg mi hanno contattato per propormi la prenotazione con la promo di primavera: quindi cabina premium, vaucher da spendere a bordo di 100 euro e sempre una garantita ho preso estena.
La ragazza del booking mi aveva detto che erano quasi terminate le cabine e forsepotevamo avere l' up grade
 

gattopiccolo

New member
Maria a me l'hanno assegnata 3 giorni prima di partire ed avevo fatto la prenotazione più di un mese prima!
Qualche giorno fa ho chiesto notizie alla ragazza del booking costa x l' assegnazione della cabina e mi ha detto che avrebbe solecitato.
Kikka come ti sei trovata con i voucher?
 

Kika79

Member
Maria figurati.
Gattopiccolo ora ti racconto tutto dall'inizio...scusate per l' ot!
In realtà a febbraio avevamo prenotato per la stessa settimana l'itinerario Città del sole con Fascinosa in esterna classic. Poi è successa la tragedia di Tunisi, proprio nei giorni in cui avrei dovuto dare il saldo. Ho passato un paio di notti insonni, l'idea di dover partire per quei mari non mi faceva essere tranquilla. Lo scalo a Malta, pur sicuro, mi metteva ansia. Fossi stata sola con mio marito probabilmente non ci avrei pensato più di tanto, ma con i bimbi.... E allora abbiamo deciso di provare a chiedere in agenzia un cambio itinerario. Allo stesso prezzo abbiamo trovato la Diadema con la promozione primavera premium: ottima! Unica pecca 350 euro di penale. Ma abbiamo accettato. Fatta la prenotazione alla nostra agente di viaggi non hanno comunicato che il voucher andava stampato entro il 30 marzo. Al momento della preparazione dei documenti è andata per stamparlo ed ha avuto la sorpresa. Morale della favola? È riuscita a farci scalare quei 100 euro dal prezzo finale!!! Così li abbiamo potuti spendere come volevamo!
Scusate il papiro....
 

lori1960

Active member
ne ha usufruito mio zio i primi di dicembre sono si al secondo piano pero' su costa diadema è un sesto piano. me lo hanno spiegato le signorine di costa crociere quando mi ero informata x la stranezza della cabina, sono quindi molto alti. comunque quando c'è mare molto mosso come è capitato a me su costa diadema cabina 9016 al mattina raccogliavamo il sale come dice la gente di mare nonostante il nono piano;)
 

lori1960

Active member
ma io ho gia' fatto quattro crociere e non ho mai sentito parlare di vaucher da spendere sulla nave di che si tratta?:confused: quando si assegnano? up grade si ne ho avuti.
 

silvana

Member
ne ha usufruito mio zio i primi di dicembre sono si al secondo piano pero' su costa diadema è un sesto piano. me lo hanno spiegato le signorine di costa crociere quando mi ero informata x la stranezza della cabina, sono quindi molto alti. comunque quando c'è mare molto mosso come è capitato a me su costa diadema cabina 9016 al mattina raccogliavamo il sale come dice la gente di mare nonostante il nono piano;)

ciao,scusami sei stato al ponte 9 giusto? io ho prenotato la 9275 in pratica l'ultima che gira ad angolo proprio come una mini suite.. volevo sapere se ricordi o hai foto se gira in effetti tutto l'angolo cosi da poter vedere sia a lato che poppa è cosi?
grazie infiniteeee
 

stefano92

Active member
ciao,scusami sei stato al ponte 9 giusto? io ho prenotato la 9275 in pratica l'ultima che gira ad angolo proprio come una mini suite.. volevo sapere se ricordi o hai foto se gira in effetti tutto l'angolo cosi da poter vedere sia a lato che poppa è cosi?
grazie infiniteeee
Si guardando le foto su internet vedi sia la poppa che di lato. Cmq anche io sarei interessato alla foto di questa cabina. Se qualcuno ci è stato...
 

Alfio74

Member
I letti sono 1 letto matrimoniale 2 letti alti ed un letto basso. Quindi niente letti aggiunti. Camera molto grande con due bagni e tanto spazio.
 
Top