elenamaria
New member
Ma lo sai, Maria, che non ho pensato di fare una foto al 2° bagno?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria come ti ho scritto nel post appena sopra il tuo dalla prima risposta che mi avevi dato sembrava che ci fosse solo la vasca. Poi hai scritto un altro post in cui dicevi che c'è la doccia in un bagno e la vasca e nell'altro. Quindi ho capito e ho scritto il post sopra il tuo ultimo. Non avevo capito e mi ero posta il problema.
Maria rendono perfettamente.. io di foto ne avevo ma con cucciola dentro... ho guardato ma non era il caso! Per chi ha bambini posso dire che su diadema è un buon motivo in più per prendere le esterne premium...
ciao a tutti, sono sbarcata ieri, il balcone con loggia è stata una piacevolissima sorpresa proprio come diceva Maumarti, lo abbiamo sfruttato tantissimi in quando anche in navigazione si è molto riparati dal vento ed anche col mare forza 6/7 ci si può sedere fuori tranquillamente ....la distanza dal mare c'è!!! era la cosa che + mi dava ansia!!!!
la cosa che da un pò fastidio è vedere sopra la propria testa lo scafo delle scialuppe...ma basta guardare l'orizzonte ed è tutto ok
giudizio senza dubbio positivo
saluti e ringraziamenti a tutti
Noi avevamo prenotato una esterna con la promozione primavera premium.... ci hanno assegnato una classic con balcone!