• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

maranto497156

New member
se non si potra' cambiare fa niente,è pur sempre una escursione in omaggio e comunque sara' gradita,mi spiace solo non poter fare il giro nel mitico tram 28 di lisbona.
 

antonio_75

New member
compleanno a bordo della sinfonia partenza genova 31/03/2015

compleanno a bordo della sinfonia partenza genova 31/03/2015

ome scritto festeggero' il mio 40° compleanno a bordo(quando prenoterò), qualcuno sa' se la msc regala qualcosa?
ho visto per l'anniversario si. grazie in anticipo
sono socio club silver
 

dany959

Member
ome scritto festeggero' il mio 40° compleanno a bordo(quando prenoterò), qualcuno sa' se la msc regala qualcosa?
ho visto per l'anniversario si. grazie in anticipo
sono socio club silver

Ciao, il mio compleanno è a luglio e lo scorso anno ero a bordo della Lirica: ho ricevuto un biglietto di auguri firmato (?!?) dal comandante.
Ci ha pensato mio marito a farmi portare in cabina dei canapè e spumante.
 

maranto497156

New member
purtroppo come gia' ipotizzato da alcuni di voi,l'escursione gratuita non puo' essere cambiata in nessun caso questa è la risposta che mi ha dato l'agenzia dove ho prenotato.vorra' dire che la prossima volta che saro' in crociera per l'anniversario scegliero' un altra offerta senza escursione se ci sara' ancora.
 

maranto497156

New member
esatto,infatti non è che non mi piaccia l'escursione che mi hanno offerto,ma è che mi ero preparata un altro itinerario,non avrei mai pensato che ci avrebbero offerto lisbona, avrei preferito saperlo subito quando ho scelto il pacchetto,perchè sicuramente ne avrei scelto un altro,comunque sono contenta lo stesso,
 
appena rientrati da Msc Fantasia, i miei genitori avevano usufruito dell'offerta 25° anniversario durante la prenotazione lo sconto è andato a buon fine appena saliamo in nave ci precipitiamo a chiedere informazioni sull'escursione omaggio , la signorina ci risponde con un bel sorriso " le escursioni omaggio non sono più disponibili dal 2015".
Io x non rovinare la vacanza ai miei ho dovuto pagare l'escursione x loro di tasca mia....
 

maranto497156

New member
vi sapro' dire dopo essere tornata,ma se i pacchetti omaggio sono ancora prenotabili allora credo che poi la compagnia li debba anche dare,ma voi avevate scelto prima della partenza quale pacchetto farvi regalare?
 

maranto497156

New member
ho letto sul catalogo che per gli il pacchetto del 25 anniversario di nozze è previsto uno sconto di 250 euro a cabina mentre per quello del 50 anno di matrimonio uno sconto di 500 euro a cabina ma queste offerte non sono comulabili con gli altri pacchetti anniversario
delight taste
explorer taste
explorer e delight
forse è per questo che i tuoi genitori non avevano l'escursione omaggio ma hanno ottenuto lo sconto,nel mio caso invece io festeggero' il 20 anno di matrimonio.ho scelto uno di questi pacchetti ma giustamente non ho diritto allo sconto
 

Rosyc

New member
L'agenzia mi ha confermato che l'omaggio è stato inserito. Ma ancora non riesco a sapere quale escursione omaggio mi è stata assegnata.
Ho scritto a MSC ma ancora niente.
Domanda: ma ci vuole così tanto per dirmelo ?
 

ivan09

New member
Appena sceso da MSC Musica con giro sulle isole greche.
Avevamo una cabina con balcone categoria Fantastica e abbiamo viaggiato assieme ai nostri figli (2 e 4 anni)
Hanno accettato il nostro "explorer e delight" per 5 anni di matrimonio, quindi il vincolo della camera doppia per la concessione del pacchetto sembra non ci sia.
Il problema è che la mia agenzia mi ha comunicato solo la settimana prima della partenza che la nostra escursione sarebbe stata "Olimpia e Shopping".
Ho chiesto di cambiarla perché avevo fatto proprio la stessa escursione due anni prima con la MSC Divina e in ogni caso avrei dovuto pagare le quote per i bambini per rivedere qualcosa già visto.
Mi sembra strana questa scelta in quanto loro dovrebbero avere tutto registrato e quindi sapere che io e mia moglie avevamo già acquistato in passato "Olimpia e Shopping".
Mi sono recato all'ufficio escursioni sulla nave per cambiare l'omaggio anche con un semplice biglietto transfer per Corfù o comunque con qualcosa che costasse meno rispetto a quanto ricevuto.
La risposta è stata che loro gli omaggi li vedono come costo "0" e non possono cambiarli con nulla.
Beh, vista questa assurdità, provocatoriamente ho detto loro che a discapito di tutto il personale, avrei recuperato il valore dell'omaggio annullando le quote di servizio.
Sentendomi rispondere da loro con molta indifferenza "faccia pure"... ho fatto proprio così... ho annullato le quote di servizio segnalando il motivo nei commenti finali!
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
ivan,io ho provato invano a farmi cambiare l'escursione omaggio,ero disposta ad acquistare anche la piu' cara e avrei versato la differenza per 2 persone e quindi ci avrebbero guadagnato loro,ma non c'è stato verso,
 

Rosyc

New member
Confermo decidono loro l'escursione omaggio e non si può cambiare. Prendere o lasciare. L'importante è conoscerla prima di partire così almeno uno si organizza. Io ho mandato una mail circa 10 giorni prima e mi è andata bene. R.
 

cremino.je

Active member
Ciao sto cercando sul sito msc informazioni su questa promozione ma non trovo nulla è possibile che sia stata tolta ? Ho capito bene se ne può usufruire anche se si è in tripla ? Chiaramente poi l eventuale escursione si fa in 2 grazie
 

Rosyc

New member
Ciao sto cercando sul sito msc informazioni su questa promozione ma non trovo nulla è possibile che sia stata tolta ? Ho capito bene se ne può usufruire anche se si è in tripla ? Chiaramente poi l eventuale escursione si fa in 2 grazie

Ciao, ho controllato e devo dirti che purtroppo anche io ho notato che sul nuovo catalogo MSC hanno tolto tutte le promozioni anniversario. Mancano anche quelle per i viaggi di nozze i 25° e i 50°. [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:
 
Top