maranto497156
New member
se non si potra' cambiare fa niente,è pur sempre una escursione in omaggio e comunque sara' gradita,mi spiace solo non poter fare il giro nel mitico tram 28 di lisbona.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ome scritto festeggero' il mio 40° compleanno a bordo(quando prenoterò), qualcuno sa' se la msc regala qualcosa?
ho visto per l'anniversario si. grazie in anticipo
sono socio club silver
vi sapro' dire dopo essere tornata,ma se i pacchetti omaggio sono ancora prenotabili allora credo che poi la compagnia li debba anche dare,ma voi avevate scelto prima della partenza quale pacchetto farvi regalare?
ivan,io ho provato invano a farmi cambiare l'escursione omaggio,ero disposta ad acquistare anche la piu' cara e avrei versato la differenza per 2 persone e quindi ci avrebbero guadagnato loro,ma non c'è stato verso,
Ciao sto cercando sul sito msc informazioni su questa promozione ma non trovo nulla è possibile che sia stata tolta ? Ho capito bene se ne può usufruire anche se si è in tripla ? Chiaramente poi l eventuale escursione si fa in 2 grazie