Lpellegrini71
New member
Ciao Aleele se mi giri il contatto e mi dai qualche dritta ti ringrazio ti lascio la mia mail.
parto il 26 febbraio e non vedo l'ora...
grazie ciao Linda
grazie ciao Linda
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
puoi mandarmi qualcosa anche a me?Prevedeva razze più tour dell'isola. Ti scrivo mail
Ciao Ondaturechese... partiamo insieme ;-)
Non riesco a inviarti indirizzò mail se hai FB puoi trovarmi li ... Fammi sapere
Mi sa che non sono io... senti la mia mail è facile lpellegrini71 poi aggiungi chiocciolagimailpuntocom
Per quel che né so, solo costa offre il bagaglio diretto in cabina,non mscSpero di non andare fuori tema ma ho una domanda da porvi: parto da Malpensa per questa crociera con Orchestra il 13/02/2016 e inizialmente mi era stato detto che dopo il ceck in a Malpensa avrei poi trovato i bagagli in cabina mentre ora mi hanno detto che a fort de france si devono aspettare i bagagli e portarseli dietro. Considerando che sono invalida mi diventa una bella scocciatura: sapete qualcosa in merito? Credo di viaggiare con Meridiana.
Spero di non andare fuori tema ma ho una domanda da porvi: parto da Malpensa per questa crociera con Orchestra il 13/02/2016 e inizialmente mi era stato detto che dopo il ceck in a Malpensa avrei poi trovato i bagagli in cabina mentre ora mi hanno detto che a fort de france si devono aspettare i bagagli e portarseli dietro. Considerando che sono invalida mi diventa una bella scocciatura: sapete qualcosa in merito? Credo di viaggiare con Meridiana.
Confermo quello scritto da Miryam.Ciao GMGRAZY, l'ultima esperienza che ho avuto con Msc è stata questa: all'aeroporto ognuno di noi ha ritirato il proprio bagaglio sul nastro rotatorio, consegnato ai bus e poi l'ho ritrovato in cabina subito dopo.Se il loro servizio non è mutato, siamo a posto.
Comunque penso che dovresti avvisarli di questo tuo problema tramite agenzia ,se hai prenotato con loro o tramite telefonata al call center di Msc; così loro si organizzano per poterti aiutare.
Ti assicuro che viaggerai con Meridiana, è il mio stesso itinerario.
Buona Giornata!
Ciao Aleele se mi giri il contatto e mi dai qualche dritta ti ringrazio ti lascio la mia mail.
grazie ciao Linda