ciao scusa per il ritardo, ti ho inviato nella mail il contatto.
grazie molto gentile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao scusa per il ritardo, ti ho inviato nella mail il contatto.
Tour operator localeCiao Maska, leggo che consigli di fare il bagno con le razze... tu hai fatto questa escursione? "Fai da te" o con MSC?
Tour operator locale
Prevedeva razze più tour dell'isola. Ti scrivo mailL'escursione prevedeva solo le razze o l'hai associata anche al tour dell'isola?
Potresti inviarmi i riferimenti per poterlo contattare?
a questa mail [email protected]
Grazie!
Prevedeva razze più tour dell'isola. Ti scrivo mail
Ciao a tutti... è sempre utile e piacevole leggere i vs. post... volevo chiedere a coloro che vi hanno fatto scalo, qualche dettaglio in più sull'organizzazione della giornata a St. Kitts col "fai da te" (spiagge, trasferimenti, costi)...
consigliate solo frigate bay oppure c'è qualcos'altro degno di nota?
Io partirò il 12 marzo e riguardo lo scalo a St. Kitts ho qualche dubbio su cosa fare...
Vi ringrazio
con sosta per vedere il mare da una parte e l'oceano dall'altra?
Ciao ragazzi, io partirò sabato per questo stesso itinerario e per St Kitts ho contattato una guida locale (di cui ho trovato dettagli qui sul forum). Ci porterà a Romney Manor dove c'è anche il centro Caribelle Batik e poi a Cockleshell beach con tappa a Timothy Hill, punto panoramico dal quale si possono vedere l'oceano e il mar dei Caraibi..tutto per 35$ a persona. Se vi interessa lasciatemi la vs mail e vi mando il contatto!
Io ho fatto lo stesso giro con un taxi ingaggiato appena sceso dalla nave per 20$ eravamo in 7.Ciao ragazzi, io partirò sabato per questo stesso itinerario e per St Kitts ho contattato una guida locale (di cui ho trovato dettagli qui sul forum). Ci porterà a Romney Manor dove c'è anche il centro Caribelle Batik e poi a Cockleshell beach con tappa a Timothy Hill, punto panoramico dal quale si possono vedere l'oceano e il mar dei Caraibi..tutto per 35$ a persona. Se vi interessa lasciatemi la vs mail e vi mando il contatto!
allora aspetto che li raggiungi...la mia mail è identificativa nome.cognome e non mi piace pubblicare troppo...
Tranquilla, giù dalla nave se vedi persone ke contratrano aggregati, oppure come è successo a noi trovi altri italiani che si aggregano, naturalmente si deve avere più o meno le stesse idee di escursione.Si vero asterix..spero di trovare qualcun'altro in nave che voglia fare lo stesso giro ;-) In realtà la mia guida mi ha dato lo stesso prezzo sia per 4 che per 7 persone, dicendo che sono tariffe imposte...
Tranquilla, giù dalla nave se vedi persone ke contratrano aggregati, oppure come è successo a noi trovi altri italiani che si aggregano, naturalmente si deve avere più o meno le stesse idee di escursione.
Nei forum trovi le discussioni apposite, incontriamoci a bordo.
Io prima della partenza ho trovato 2 coppie e abbiamo trascorso una settimana stupenda.
ciao com'è andata la crociera... io partirò il 27 febbraio hai qualche consiglio da darmi.
Ciao Linda