• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni su Rhapsody of the seas

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
A Roma ci sono tanti bar.
Di questi tanti forse un paio di dozzine fanno un caffè eccellente,di quelli che restano quasi tutti fanno un caffè che oscilla tra il buono ed il discreto fino a raggiungere la fetenzia.
Quando salgo in nave,qualsiasi nave,non mi aspetto molto più di una fetenzia per cui ne faccio a meno. :)
 

mirea

New member
sorrido quando le lamentele riguardano cose che già in partenza si sapevano benissimo
Anch'io con il mio compagno mi sono lamentata del fatto che l' atmosfera era troppo americana...e pensare che quando sono salita ci vedevo il lato positivo...e cioè sforzarmi di parlare un pò in inglese giusto per non dimenticare quei quattro vocaboli che so...ehhehehe...invece poi mi sono stancata..
Tutto questo per dirti che a volte si è consapevoli di certe cose...poi però vivendole non si riesce ad accettarle...quindi credo che gli errori si faranno sempre!
 

paolamini

New member
sbarcata oggi da Rhapsody

sbarcata oggi da Rhapsody

Anch'io con il mio compagno mi sono lamentata del fatto che l' atmosfera era troppo americana...e pensare che quando sono salita ci vedevo il lato positivo...e cioè sforzarmi di parlare un pò in inglese giusto per non dimenticare quei quattro vocaboli che so...ehhehehe...invece poi mi sono stancata..
Tutto questo per dirti che a volte si è consapevoli di certe cose...poi però vivendole non si riesce ad accettarle...quindi credo che gli errori si faranno sempre!

Io non ho risentito per nulla del clima americano della nave, mi sono anzi divertita a confrontarmi con persone di diversa nazionalità....mi piace vedere come si relazionano tra di loro, come ridono, come si divertono....insomma, a me l'atmosfera è piaciuta. Della cucina nulla da dire...non mi sono mancati i piatti italiani, anche perchè 10 giorni non sono una vita.....
 

capitanvorbe

New member
Io mi sono sempre adattato e fortunatamente trovato bene,sia con Costa(Classica e Luminosa),MSC Lirica e la mastodontica Norwegian Epic!!!
Quest'ultima Corociera è stata per me molto divertente,in assoluto con la qualità migliore ed ora visti i prezzi allettanti mi piacerebbe provare Rhapsody in luglio...
 

barbara80

Active member
Qualcuno ha qualche "recensione" aggiornata? Ho trovato un offerta ma volevo capire la nave com'è...sono appena stata sulla brilliance ora per una ship visti ma non è della stessa classe...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mic84

New member
Ciao a tutti! Ho letto un po questa discussione.
Spiego la mia situazione..siamo una coppia con una bimba di due anni e mezzo e partiremo da venezia con questa nave il primo luglio.
Vorrei sapere:
1- posso portare a bordo acqua personale in bottigliette e brik di latte per mia figlia?
2- oltre alle bevande ai dispencer gratuite c è anche l acqua al di fuori del ristorante? (Parlo sempre per regolarmi con la bimba..beve solo acqua e non succhi the ecc)
3- non capisco come funzioni lo sbarco senza escursioni..noi non vogliamo prendere le escursioni ma decidere cosa fare da soli..
4- come funziona il my time dining?
5- quali sono i ristoranti bar e lounge comprese nel costo della crociera?
6-se la crociera parte alle 17, a che ora iniziano ad imbarcare?
7-per i bambini come mia figlia che ha 2 anni, danno piatti particolari al ristorante? O mamgerebbe le cose come noi? Perche sto valutando di farla mangiare al buffet anche la sera...
Grazie mille...Mic
 

Cokj72

New member
Ciao a tutti! Ho letto un po questa discussione.
Spiego la mia situazione..siamo una coppia con una bimba di due anni e mezzo e partiremo da venezia con questa nave il primo luglio.
Vorrei sapere:
1- posso portare a bordo acqua personale in bottigliette e brik di latte per mia figlia?
2- oltre alle bevande ai dispencer gratuite c è anche l acqua al di fuori del ristorante? (Parlo sempre per regolarmi con la bimba..beve solo acqua e non succhi the ecc)
3- non capisco come funzioni lo sbarco senza escursioni..noi non vogliamo prendere le escursioni ma decidere cosa fare da soli..
4- come funziona il my time dining?
5- quali sono i ristoranti bar e lounge comprese nel costo della crociera?
6-se la crociera parte alle 17, a che ora iniziano ad imbarcare?
7-per i bambini come mia figlia che ha 2 anni, danno piatti particolari al ristorante? O mamgerebbe le cose come noi? Perche sto valutando di farla mangiare al buffet anche la sera...
Grazie mille...Mic

1 i brick per la bimba penso di si, l' acqua non credo proprio (dipende sempre dalla security della nave)
2 l' acqua per la bimba ti suggerisco di comprarla
3 quando la nave ariva in porto prima scendono quell icon le escursoni e poi gli altri
4 Puoi prenotare il ristorante per tutta la crociera ad un certo orario (anche da casa collegandoti a rccl.com) oppure vai all' orario che preferisci al ristorante se c'è il tavolo libero ti siedi altrimenti aspetterai che si liberi
5 più o meno alle 11:00
6 Io con mia figlia l' ho fatta sempre mangiare al buffet e poi mentre noi ceniamo al ristorante o baby club (ma la tua è troppo piccola) o sta con noi al ristorante e rimangia i dolci ;)
 
Top