Navigazione - 29 Agosto 2015
Navigazione - 29 Agosto 2015
Celebrity viaggia a 18 nodi - temperatura 25°C - vento 6 nodi.....e mentre tutti dormono.....idromassaggio
Oggi navigazione. Tempo a disposizione per fotografare interni ed esterni della nave. Un po' di jogging ed un espresso al Deck 5 - al "Caffè al Bacio"
Mentre sorseggio il mio caffè, vedo un cameriere uscire dal retro bar con 2 secchi in metallo colmi di ghiaccio; scende le scale e dopo pochi minuti ritorna con i secchi vuoti. Praticamente fa la spola per due o tre volte....ed alla quarta volta lo seguo!!!
.....e vedo che svuota i secchi in una grande bacinella al Deck 4 presso il "Molecular Bar". Sapro' poi che il ghiaccio servirà per mantenere ghiacciati i cocktails.
Do' un'occhiata al Today per vedere le attività del giorno e leggo che in mattinata ci sarà una competizione culinaria "Top Chef" a teatro; una partita di pallavolo in piscina e possibilità di diventare piu' affascinanti con dei massaggi speciali....Quindi, se la maggior parte degli ospiti sono occupati in queste attività, io posso fotografare gli interni della nave senza la loro presenza!
Allora partiamo!
La Biblioteca, che comprende 2 piani - Deck 10-11 con innumerevoli libri e riviste in diverse lingue con musica classica in sottofondo.
Davanti il corridoio verticale degli ascensori panoramici con il suo albero, che prenderà luce dall'alto
Al Deck 11 un angolo di relax....
...e se qualcuno vuole giocare a nascondino. ecco il luogo ideale...
Ora ci troviamo allo "Sky Observation Lounge" - Deck 14 - dalle 17 è possibile prendere un cocktail o fare quattro salti fino a tardi
Lampadari particolari
Si puo' osservare il mare
Diamo un'occhiata ai ristoranti a pagamento.
Il Tuscan Grille su prenotazione
La sua cantina con vini provenienti da tutte le regioni d'Italia, essendo un ristorante italiano
Un pranzo sulla scia???
Le sue belle vetrate
Murano - cucina moderna francese
Notare la finezza di fermare i tovaglioli
Sullo stesso piano il Qsine, di cui non ho foto, perchè alcuni ospiti erano già a tavola.
Durante la navigazione i ristoranti a pagamento sono aperti:
- Murano h.12,00-13,00
- Qsine h.12,00-22,00
- Tuscan Grille h.12,00- 22,00
(Continua......)