Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per le bellissime foto di Messina e Mikonos ... si respira aria di vera vacanza, relax e viene voglia di partire. Piccolo OT: dato che anche tu Myriam abiti a Monza che ne dici se ci incontriamo anche con Capricorno (saluti cari) per decidere la destinazione e nave della prossima crociera?
Miryam, bello è leggere questo tuo diario, prima o poi proverò a farne uno anch'io...ma visto il livello dei diari del forum...sono un po titubante ;-) comunque l'itinerario che abbiamo prenotato con Eclipse è questo, imbarco il 31 Luglio 2016, 14 gg
non male mi sembra!!
Grazie a Miryam e CostaMagica x le stupende foto. A Miryam per il diario così dettagliato, resto qui ad aspettare il seguito
Grazie a tutti coloro che mi seguono con affetto e simpatia.....
Answer...l'itinerario è stupendo e qui ci scappa il diario!.....non puoi tirarti indietro!!!!!
Buona giornata a tutti!!!!
Rispondo a Nautilus dicendo....ops!.....ho scambiato un pilotino con un rimorchiatore ...si vede che devo viaggiare molto, per imparare!
Grazie comunque per averlo scritto:quindi vuol dire che devo partire per un'altra crociera, non sono abbastanza "navigata"!!!!
Buona giornata!!!!