Tornando alla ripresa costa aveva fatto itinerario stupendo come savona portoferraio capri salerno catania trapani che aggiungendo la sardegna potrebbe attirare molta richiesta ovviamente so benissimo che alcuni di questi scali non possono ricevere navi grandi ma la discesa con I tender penso sia possibile...
Io una crociera cosi la riprenoterei subito..
Erano crociere di 12 gg. che faceva Neoriviera ed erano programmate anche quest’anno con Victoria: era molto bello come itinerario, mediamente piu’ costoso degli altri normalmente fatti dalla compagnia ( confronto il costo pax/al giorno ), purtroppo difficilmente replicabile come itinerario di ripresa.
Considera che i costi saranno mediamente piu’ alti del 20/25% rispetto al solito e 12 gg. potrebbero essere troppi per chi si affaccia nuovamente in crociera.
Le discese in tender si cerca di evitarle il piu’ possibile perche’ sono rischiose, molto delicate e vengono condizionate anche da deboli condizioni avverse meteo.
Lo replicheranno certamente ma penso dal prossimo anno se ci saranno le condizioni.