fiorga
Active member
Questo è vero sarà come viaggiare fine anni 90 inizio 2000.
questa considerazione già mi piace di più !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo è vero sarà come viaggiare fine anni 90 inizio 2000.
Non avevo dubbi tu avessi già elevato delle critiche.
Inutile tu faccia finta di non saperlo....
Immagino tu abbia avuto modo di darci un'occhiata.
Speriamo che si concretizzino presto e compiutamente.
Da questo articolo di Ship2shore, non disponibile dai non abbonati, sembra che MSc e Costa siano pronte per ripartire da metà agosto con un quindicina di navi.
http://www.ship2shore.it/it/shippin...iere-msc-e-costa-pronte-con-15-navi_74751.htm
Se l'articolo "fosse vero" sarà dura "riempire" anche al 50% queste 15 navi.
Forse proponendo anche riprotezioni a coloro ai quali avevano annullato crociere, sempre che accettino.
Si ma anche quando ci sara' il vaccino non si dovra' tornare a fare baldoria convinti che sia finita li...il mondo dovra' cambiare eliminando I rischi per la nascita di nuovi letali virus...se non capiremo questa cosa tanti saluti...
Stamattina sono molte le notizie incoraggianti sui test dei vaccini, a dire il vero già da qualche giorno circolano notizie di tempi davvero ristretti per averne qualcuno.
C'è da essere ottimisti, perchè anche in caso di fallimento di qualcuno (cosa che succede spesso in fase 3), sono talmente tanti che entro fine anno potrebbe arrivare qualche bellissima notizia.
https://quifinanza.it/innovazione/video/coronavirus-test-vaccino-persone-risultati/403505/
Mi sto convincendo a prenotare un viaggetto per la prossima primavera... [/QUOTE?
Basterebbe trovassero conferma. Ma fino a che eminenti personaggi come Fauci 10 giorni fa dicevano che per il vaccino ci vorrà non meno di un anno un anno e mezzo e ora dice che sarà pronto ad ottobre..... non son particolarmente rassicurato da queste affermazioni.
Io non sono contrario ai vaccini, ma in questo caso non affronterei a cuor leggero la decisione di sottopormi a vaccinazione dopo tante contraddizioni e pochi riscontri in termini temporali degli eventuali effetti collaterali.
Si ma anche quando ci sara' il vaccino non si dovra' tornare a fare baldoria convinti che sia finita li...il mondo dovra' cambiare eliminando I rischi per la nascita di nuovi letali virus...se non capiremo questa cosa tanti saluti...
Pura fantasia Ric pensare che potranno totalmente essere debellati. Hanno sempre accompagnato l'uomo e sempre lo accompagneranno.
Io la penso diversamente pitt ...molti rischi li ha creati l'uomo e li puo' eliminare alla radice come x altri problemi...se tutti ragioniamo cosi code ome dici te il pianeta va a quel paese...poi sono d'accordo che I virus ci sono sempre stati...chiuso ot