Grazie per averci letto e per seguirci.Questo diario a due mani molto interessante .....complimenti
Concordo per i pregi di questa nave ...fatto due crociere
Era la prima volta che salivo su Magnifica, e l'ho trovata alla mia portata.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per averci letto e per seguirci.Questo diario a due mani molto interessante .....complimenti
Concordo per i pregi di questa nave ...fatto due crociere
No perchè non era un giorno festivo.In strada uomini vestiti con il kilt ne avete trovati? A giugno giravano,certo,per loro è normale. Io il kilt con lo spillone,lo portavo da ragazza.
Super diario...avanti...!!
Beh dipende dal budget, Myriam. Noi siamo 4, sarebbe un viaggio veramente impegnativo dal punto di vista economico. Ho fatto più volte dei preventivi e per me sono proibitivi. Gestendo le nostre spese con grano salis, non posso permettermi di fare tutto quello che desidero, magari fosse così!Guarda che non è un sogno proibito, lo pensavo anche io.Se è un viaggio che desideri fare, lo fai.
I prezzi delle escursioni variavano dalle €40,00 circa in su, la piu' bassa di costo era il giro in biciletta.
Ma il mio consiglio è di prenotarle prima della partenza,per avere la priorità di trovare posto ed avere una guida italiana.