Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti seguo con piacere, è un'intinerario che mi interessa molto. Buon viaggio e benvenuto a bordo.
Grazie ad entrambi e benvenuti a bordo di Msc Magnifica.Che bel racconto a due mani!
Hai ragione sia che nn me ne sono accorto quando l'ho scattataCaspita che foto!
Nella prima si vede pure l'arcobaleno!!!!
Le avete viste poi le balene?31/07 - KEF 45 Spotting whales in the night Sun (Avvistamente balene nel Sole di Mezzanotte) - durata 4ore e 30 circa -
dopo pranzo scendero' in autonomia in visita della città
Certamente, ma poi spiegheremo bene come si è svolta l'escursione con foto .Le avete viste poi le balene?
Rispetto all'itinerario, almeno dalle foto mi sembra la tappa meno interessante (a cercare il pelo nell'uovo, perché l'itinerario è splendido). Che ne pensate voi che l'avete vissuto?Eccomi a postare ancora alcune foto, relative alla giornata trascorsa passeggiando per le vie di Reykjavik
Visualizza allegato 1848067
Visualizza allegato 1848068
Visualizza allegato 1848071
Visualizza allegato 1848070
Visualizza allegato 1848072
Visualizza allegato 1848074
E per ultima , vi lascio con un immagine dei frequentatori del lago.
Visualizza allegato 1848073
Come primo impatto in terra Islandese è piaciuto tantissimo, certamente il meglio deve ancora avvenire.Rispetto all'itinerario, almeno dalle foto mi sembra la tappa meno interessante (a cercare il pelo nell'uovo, perché l'itinerario è splendido). Che ne pensate voi che l'avete vissuto?