Si confermo.La nave ha dei bellissimi ambienti
Non fa parte delle navi enormi di oggi, ma mi è piaciuta perché di medie dimensioni e vivibile.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si confermo.La nave ha dei bellissimi ambienti
Ricordi per caso i prezzi medi delle escursioni ? O forse erano stati già postati da qualcuno... Questa crociera, come già ho scritto nel post di essepi, è nei miei sogni, anche se - temo - sogni proibiti. E il fai da te mi sembra molto complicato, per la Scozia occorrerebbe affittare un'auto.Grazie
In effetti le escursioni sono tante perché la nave era a pieno carico.
Al porto c 'erano un sacco di bus ed una fiumana di gente che ci saliva.
Ok io avevo detto auto perché ho fatto il giro delle Scozia in auto anni fa. Se ci sono i mezzi pubblici che consentono le stesse soste, ben venga! Bisogna solo sperare che non siano pieni, quando arriva una nave potrebbero essere presi d'assalto.io ho fatto questo itinerario qualche anno fa in scozia sono organizzati benissimo con i mezzi pubblici ,l'auto conviene noleggiarla in islanda se si vuole essere piu liberi
Sai era la prima volta per me fare una crociera al Nord, mi sono mossa all'ultimo momento per prenotare, e devo dire che è stata un'ottima scelta.Ho visto luoghi meravigliosi.Questo vostro diario diventa sempre più piacevole e interessante!! Bravi.
Bellissimo il nord.
io ho fatto questo itinerario qualche anno fa in scozia sono organizzati benissimo con i mezzi pubblici ,l'auto conviene noleggiarla in islanda se si vuole essere piu liberi
Condivido pienamente il tuo pensiero, ma purtroppo mi sono mossa troppo tardi nel prenotare la crociera, e per l'Islanda non ho potuto prenotare l'auto, in quanto erano tutte esaurite.Ho dovuto ripiegare sulle escursioni della Compagnia Navale, con le quali mi sono trovata benissimo.io ho fatto questo itinerario qualche anno fa in scozia sono organizzati benissimo con i mezzi pubblici ,l'auto conviene noleggiarla in islanda se si vuole essere piu liberi
Guarda che non è un sogno proibito, lo pensavo anche io.Se è un viaggio che desideri fare, lo fai.Ricordi per caso i prezzi medi delle escursioni ? O forse erano stati già postati da qualcuno... Questa crociera, come già ho scritto nel post di essepi, è nei miei sogni, anche se - temo - sogni proibiti. E il fai da te mi sembra molto complicato, per la Scozia occorrerebbe affittare un'auto.
Grazie a te per averci letto. e speriamo che ci seguirai fino alla fine.bellissimo itinerario e diari avvicenti e dettagliati, seguo anch'io con grande piace, grazie!
Sì sono pienamente d'accordoLa nave ha dei bellissimi ambienti
Grazie non avrei mai pensato che il Nord mi sarebbe piaciuto così tanto.Questo vostro diario diventa sempre più piacevole e interessante!! Bravi.
Bellissimo il nord.