• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

una o l'altra ma nel 2010 perchè per quest'anno come diciamo a Genova """ emu sa detu" ossia abbiamo gia dato :mrgreen: :mrgreen:
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

tamburino ha detto:
una o l'altra ma nel 2010 perchè per quest'anno come diciamo a Genova """ emu sa detu" ossia abbiamo gia dato :mrgreen: :mrgreen:

Anche io " emu sa detu" ossia abbiamo gia dato , ma per il 2009 ancora non ho ricevuto . :lol: :lol: :lol:
che vuol dire forse che dovro ancora dare per ricevere qualcosa. :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

ragazzi buon viaggio ma per domani mi permetto di lasciarvi un primo compitino :inserire almeno una foto dell' imbarco in questo post.

:D
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Giuseppe se riesco farò il possibile per le foto
comunque ti invierò sicuramente qualcosa via mms
stò riempiendo i bauli :| :| . gli armadi sono ormai vuoti ....ma quanta roba si mettono le donne :shock: :shock: :shock: :shock:
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

si carica le valige in auto e si parte [smilie=al_volante_02[1].gif]
spengo il PC
spero di poterlo riaccendere in viaggio
 

giantonella63

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Buongiorno a tutti,finalmente è arrivato il giorno della partenza. In questo monento siamo sul [smilie=treno[1].gif] all'altezza di Grosseto.
Appena possibile vi aggiorneremo sull'andamento della crociera.
Ciao
Antonella e Pino
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Ho avuto mandato da Chiarastella (la mia mammina) per annunciare che il nutrito gruppetto di crocieristi del forum si è riunito ed è stato un incontro molto piacevole. Non mi resta che augurarvi buona continuazione! Se ci saranno novità le aggiungerò.
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

mistral grazie degl' aggiornamenti ,nell ' ultimo sms di tamburino ,non si erano ancora incontrati (pensa che anche io dovevo essre tra loro ma le circostanze mi hanno lasciato a casa).
porgi i miei saluti .
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

So che purtroppo hai dovuto rinunciarci, che peccato, immagino come tu ti debba sentire! Ora cerca di pensare alla prossima bellissima crociera che farai! Intanto giro i tuoi saluti a tutto il gruppo. Ti staranno sicuramente pensando, ormai ne facevi parte anche tu!
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Piccolo aggiornamento: giornata di ieri in navigazione un po' disturbata dall'onda lunga, con conseguente spargimento di sacchettini per la nave e notevole diminuzione della velocità di crociera. Oggi Lanzarote, bel tempo! Costa Serena e MSC Fantasia attraccate insieme (come si può vedere anche dalla webcam).
 

Elenella1978

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

mistral ha detto:
Piccolo aggiornamento: giornata di ieri in navigazione un po' disturbata dall'onda lunga, con conseguente spargimento di sacchettini per la nave e notevole diminuzione della velocità di crociera. Oggi Lanzarote, bel tempo! Costa Serena e MSC Fantasia attraccate insieme (come si può vedere anche dalla webcam).


...mi sembra ancora di essere in nave.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Grazie degli aggiornamenti Mistral ,anche se' speravo che i nostri crocieristi ci regalassero un collegamento . Pazienza ci racconteranno tutto al ritorno.
 

ro56

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Vi attendiamo, da Tenerife!!!
Lì il collegamento free lo avrete!!!
O alla fermata del tram!!! :lol:
O al Cortes Ingless il grande magazzino spagnolo!!
Siamo tutto orecchi!!!
Ro.
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Nuovo piccolo aggiornamento: Costa Serena e Aida Bella oggi insieme a Tenerife!
Tempo buono e caldo.
Ieri Tamburino, Giantonella e Chiarastella hanno esposto durante l'escursione il logo del forum per farsi riconoscere.
Purtroppo per adesso Tamburino non è ancora riuscito a collegarsi.
Mandano a tutti i loro saluti!
Come li invidio!!! alla prossima
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

eccoci siamo a madera finalmente riesco a collegarmi
Viaggio più che buono ho già pronto il diario appena arrivo inserisco chiedo scusa del mio silenzio ma spiegherò al ritorno sto usando il telefono per inviare un saluto anche x antonella
Giuseppe che vi sei perso
So che avete info da mistral
Per ora ciao
 

ro56

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Tamburino!!!
Ciao, sono contenta che proceda tutto per il meglio, mi spiace però che non vi siate potuti collegare!
Buona continuazione di crociera!
Saluti
Ro.
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

tamburino ha detto:
eccoci siamo a madera finalmente riesco a collegarmi
Viaggio più che buono ho già pronto il diario appena arrivo inserisco chiedo scusa del mio silenzio ma spiegherò al ritorno sto usando il telefono per inviare un saluto anche per antonella
Giuseppe che vi sei perso
So che avete info da mistral
Per ora ciao
Finalmente , abbiamo vostre notizie e sembrano tutte buone .Stavo appunto per dare una spiegazione al vostro silenzio :" si staranno divertendo moltissimo che si sono dimenticati di noi, povere anime che siamo rimaste a casa" :mrgreen:
spero che che il viaggio continuera' bene fino alla fine , ma una foto dico una di tutto il gruppo non la potete regalare a questo post .
Lino se' me la mandi alla mia e-mail faro' di tutto per inserirla.
ciao ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top