• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

questa è un altra foto del gruppo a Lanzarote , si girava con il logo Croceristi sullo zaino e io lo portavo anche sul cappellino
DSC00409.jpg
 

bibilica

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Che bel gruppo , bella la crociera quando si è in allegra compagnia !

Scusa , Lino , qualle tra le signore è Chiarastella ? Mi farrebbe piacere conoscerla !
grazie .
 

chiarastella

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Mi presento :
Sono quella inginocchiata con la borsa rossa, calzoni e felpa azzurri.
Ciao.....
 

bibilica

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Piacere di conoscerti , complimenti e tante scuse , quando ti sei presentata e hai scritto che hai già 60 anni , io ho fatto una gaffe e ti ho scritto che sono contenta che c'è qualcuna più grande di me nel forum :oops: ; mi rimangio la pessima battuta , sei giovanissima !
Ciao .
 

chiarastella

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Grazie per la "giovanissima" forse sono le crociere che mi migliorano :lol:
Un caro saluto
Chiara
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Chiara , allora per rimanerre giovani conviene farne tante di crociere .
io quest' ultima non l'ho fatta e mi sento invecchiato di un anno ,conviene che ne organizzo una per il futuro in modo da recuperare. :lol: :lol: :lol:
 

chiarastella

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

giuseppe miglia ha detto:
Chiara , allora per rimanerre giovani conviene farne tante di crociere .
io quest' ultima non l'ho fatta e mi sento invecchiato di un anno ,conviene che ne organizzo una per il futuro in modo da recuperare. :lol: :lol: :lol:

Certamente devi organizzarne una al piu presto !
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

ora come ora non mi posso muovere , ma una bella crociera per disintossicarmi dalle amarezze sarebbe l' ideale :wink:
 

ro56

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Anche per me è un vero piacere conoscervi!!!
Grazie per la bella foto.
Un salutone
Ro.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

bibilica ha detto:
... quando ti sei presentata e hai scritto che hai già 60 anni .......

Proprio non li dimostri, davvero. Una bella foto di gruppo ...... ehm..... o quasi. :lol: :lol: Ciao Lino, un abbraccio.
 

drusa

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Che bello dare un volto agli amici del forum.....
Daniela
 

rudder

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

wooowww...ma...ragazzi della foto
....c'era il sole? :roll:
non me lo ricordavo piu'!

piacere di rivedervi un saluto rudder
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

rudder ha detto:
wooowww...ma...ragazzi della foto
....c'era il sole? :roll:
non me lo ricordavo piu'!

Certo che rimanere tutto il giorno [smilie=doccia[1].gif] [smilie=estate_03[1].gif] spaparazzati al Samsara ......non ti accorgi che cè il sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

rudder

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

he he he he :lol: ...!!
.........................
a pensarci bene ....il clima e il mare
non sono proprio sempre stati dalla nostra parte
pero' e' stato bello lo stesso

un saluto per tutti rudder :wink:
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

ma noooo..... solo Casablanca e stato brutto e poi il mare ... ho già detto se non si muove che mare è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top