• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

siamo a malaga e quasi finita qui fa un freddo cane unico neo di questo viaggio sto in mezzo ad una strada con il telef in mano ad evitare i pedoni ai si legge a casa
Ciao
 

bibilica

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Anche qui fa molto freddo e piove , caro tamburino , ma tu ritorni sulla nave e ti diverti , io lavoro e soffro di invidia ! :lol:
Buona continuazione !
Ciao .
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

tamburino ha detto:
siamo a malaga e quasi finita qui fa un freddo cane unico neo di questo viaggio sto in mezzo ad una strada con il telef in mano ad evitare i pedoni ai si legge a casa
Ciao

tu ti lamenti del freddo di Malaga????
ma e' possibile che dopo 9 giorni hai dimenticato la neve lasciata ad Alessandria!!! :lol: :lol: :lol:
torna sulla nave Lino ,sulla serena sicuramente troverai tutt'altro clima .
buon rientro . :D
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Anche io preferirei il freddo di Malaga!!! :mrgreen:
Piuttosto che il grigio di Milano e dell'ufficio...UFFI!! :evil:
Buon rientro a tutti!!! Che tristezza però...è già finita!
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

si mistral tra qualche giorno qualcuno dira' :"ma come era caldo il freddo di Malaga" :lol: :lol: :lol:
domani raccogliremo meglio le loro impressioni.
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Si, si, non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli, così mi sembrera' di essere stata anche io in crociera! Certo che durano sempre poco queste crociere! Mannaggia!
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

ragazzi sono a casa e come temevo a letto sono letteralmente cotto, la colpa è di Casablanca e Malaga dove il freddo mi ha massacrato , tra l'altro i fazzoletti per le lacrime sono finiti, non posso nemmeno ritornare su Serena perchè va a Palermo a fare il tagliando ,più che doveroso.
Mi scuso nuovamente per il mio silenzio, mà oltre ad aver trovato difficoltà di collegamenti , ha contribuito non poco la mia idiozia ,ho resettato ,per sicurezza,tutte le password prima di partire, e mi son dimenticato quella ,abbastanza complessa ,per collegarmi al sito, potevo farlo solo con il cellulare, cosa per me abbastaza complicata,2 collegamente 10 errori di scrittura . Oggi se riesco completo il diario e inserisco questo e tutte le foto ,
Un grazie a Mistral per gli aggiornamenti ,( hai una mamma simpaticissima) ,
Giuseppe mi ripeto anche se sò di affondare il coltello nella piaga .....Che ti sei perso.....
 

bibilica

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Caro tamburino , bentornato e guarisci presto !
Aspetto il tuo diario e le foto .
Un caro saluto .
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

per prima la foto del gruppo Crocieristi
DSC00748.jpg
 

mistral

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Bentornati a tutti!! Grazie Tamburino! E riprenditi presto! Mi sarebbe molto piaciuto poter far parte di questo splendido gruppetto! Spero di avere la fortuna anche io prima o poi di trovarmi in crociera con qualcuno del forum, è bello poter condividere l'esperienza della crociera (ognuna unica e speciale) con persone appassionate come noi.
Ora rimaniamo in attesa di leggere il diario (mia mamma mi ha già anticipato che hai già scritto un sacco) , sono curiosissima!
 

summer76

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Bentornati anche da parte mia :) bella la foto di gruppo :D Ora aspettiamo le altre
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Tanti auguri Tamburino, e vediamo di ritornare presto in linea, mi raccomando.
 
T

tano

Guest
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Bentornato Tamburino !!!!
Allora come va, e come é andata ?

Un saluto.
 

tamburino

Active member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Tano è stato un bel viaggio ,poi fatto in compagnia con altri Crocieristi è il massimo
Rodolfo son già qui a far casini ,come solito al ritorno io becco l'influenza ,sono a letto con la febbre , ho provato ad inserire il diario ma ho bisogno di Valerio perchè , non sò più dove è finito.
comunque qualche foto la inserisco quì

Savona
DSC00098-1.jpg


la Fantasia in arrivo a Lanzarote
DSC00282.jpg


e in partenza
DSC00461.jpg


alcuni tramonti
DSC00247.jpg

DSC00257.jpg


e notturne
DSC00238.jpg


Capo Nord....... nooooooo Casablanca



DSC00205.jpg


il Leone arrabbiato



DSC00849.jpg



le nostre Cheers Lady
DSC00827.jpg
 
T

tano

Guest
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Belle foto Tamburino, grazie !!!
 

Elenella1978

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Ciao Tamburino!
Decisamente a me, la settimana prima, è andata meglio con il tempo!!!
Bello l'itinerario...e bella la nave! Tu che dici???
Riprenditi mi raccomando...

Ciao!!!
 

summer76

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Ariciao, mi spiace per l'influenza...rimettiti presto :) Bellissime le foto, grazie
 

giuseppe miglia

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Bentornati a tutti !!!
Sicuramente mi saro perso una gran bella crociera organizzata abbastanza bene , e sicuramente avrai ragione anche tu Lino nell' affermare che metti il dito nella piaga, ma non ha importanza in quanto non e' la piaga piu grande . Abbiamo tante risorse contro questa piaghe , e non saranno certo queste a sottometterci.
Belle le foto ,anche se' mi aspettavo qualche anteprima durante il viaggio.
Lino spero che i tuoi malori siano leggeri e passeggeri , ti devi mantenere in forma per poter inserire il diario e per rispondere alle nostre curiosita'.
Un saluto anche a Nelly , Antonella e Pino , Chiarastella & c. e Cesare + family.
Attendo vostre notizie ciao!!!
 

chiarastella

New member
Re: isole del sole 17-gen-09 gruppo Crocieristi

Giuseppe, posso affermare che sei sempre stato con noi !!!!
Ti abbiamo pensato ogni volta che succedeva qualcosa o che si parlava di noi.
Quindi era come se tu fossi lì ......presente....
Non eravamo 12 ma............. 15!
Un grosso ciao Chiarastella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top