Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aiuto! ho dei dubbi: ho visto che lo Speedy il mercoledì, purtoppo, parte alle 10.30 quindi mi chiedo:
- c'è un altro mezzo pubblico in alternativa? un Water-taxi?
- il primo Speedy sarà preso d'assedio, presumo, con possibilità di restare a terra?
- oltre a Massimo e Silvia, altri hanno trovato un privato, con motoscafo, che li ha trasportati?
Andata e ritorno il servizio è più che buono con i tempi ci stai abbondantemente.
Insomma abbondantemente mi sembra un po' troppo ... parti alle 10:30 arrivi a VG (compreso tragitto in taxi) alle 11:45 ... il ritorno è alle 15:30 quindi devi lasciare la spiaggia almeno alle 14:45/15:00 ... senza contare che questa partenza è l'ultima utile quindi se mai il traghetto dovessere essere pieno o se arrivi tardi puoi anche salutare la nave! La precedente partenza per non rischiare è alle 12:40, quindi impossibile.
Io resto dell'idea che per sfruttare bene la giornata con pochi tempi morti e con una buona tranquillità bisogna prendere l'escursione. Diversamente si starà solo 3 ore a VG ma sempre di corsa e col patema d'animo ... ricordo che il solo trail tra le rocce richiede 30 minuti a tratta.
Grazie greg. Mi stavo allarmando con questi orari. Anche se spulciando tutti i diari e i racconti in giro e nessuno si era allarmato per gli orari, in effetti quello "scadenzario" di comex non è sbagliato,ma sicuramente fattibile. Poi ripeto, non si fa in tempo a prendere quello delle 9:00?
Insomma abbondantemente mi sembra un po' troppo ... parti alle 10:30 arrivi a VG (compreso tragitto in taxi) alle 11:45 ... il ritorno è alle 15:30 quindi devi lasciare la spiaggia almeno alle 14:45/15:00 ... senza contare che questa partenza è l'ultima utile quindi se mai il traghetto dovessere essere pieno o se arrivi tardi puoi anche salutare la nave! La precedente partenza per non rischiare è alle 12:40, quindi impossibile.
Io resto dell'idea che per sfruttare bene la giornata con pochi tempi morti e con una buona tranquillità bisogna prendere l'escursione. Diversamente si starà solo 3 ore a VG ma sempre di corsa e col patema d'animo ... ricordo che il solo trail tra le rocce richiede 30 minuti a tratta.
.....cmq Comax, tu non hai preso l'escursione e mi sembra che sei stato in tempi ragionevoli no? considerando che avevi anche le bimbe....
Felice che ti sia piaciuta. É quella che ho fatto io e mi sono goduta l'intera giornata senza patemi.Tornata da "Perle del Caribe". Virgin Gorda: ho scelto l'escursione Costa di tutto il giorno, pranzo compreso, e mi sono trovata bene soprattutto perchè, rispetto al fai da te che comunque è fattibile con il Traghetto Speedy's (controllare gli orari sul sito perchè sono diversi nei vari giorni della settimana) mi son potuta fermare a Virgin Gorda di più. Siamo partiti prima, con un traghetto apposito, e siamo ritornati dopo quello che avevano fatto il fai da te, con in più il pranzo.
La cifra dell'escursione 104 euro a testa mi è sembrata eccessiva, ma nel complesso mi sono potuta godere il posto più a lungo.
Tornata da "Perle del Caribe". Virgin Gorda: ho scelto l'escursione Costa di tutto il giorno, pranzo compreso, e mi sono trovata bene soprattutto perchè, rispetto al fai da te che comunque è fattibile con il Traghetto Speedy's (controllare gli orari sul sito perchè sono diversi nei vari giorni della settimana) mi son potuta fermare a Virgin Gorda di più. Siamo partiti prima, con un traghetto apposito, e siamo ritornati dopo quello che avevano fatto il fai da te, con in più il pranzo.
La cifra dell'escursione 104 euro a testa mi è sembrata eccessiva, ma nel complesso mi sono potuta godere il posto più a lungo.
Non sò se facendo l'escursione Costa questo sia possibile, perchè la nave si sposta in rada dopo lo sbarco e si risale a bordo con le lance e forse ritornando da Virgin Gorda si viene riportati direttamente sulla nave, di sicuro la possibilità di fare un po' da sè è molto bella e coinvolge anche i partecipanti e la gente del luogo.
Tornata da "Perle del Caribe". Virgin Gorda: ho scelto l'escursione Costa di tutto il giorno, pranzo compreso, e mi sono trovata bene soprattutto perchè, rispetto al fai da te che comunque è fattibile con il Traghetto Speedy's (controllare gli orari sul sito perchè sono diversi nei vari giorni della settimana) mi son potuta fermare a Virgin Gorda di più. Siamo partiti prima, con un traghetto apposito, e siamo ritornati dopo quello che avevano fatto il fai da te, con in più il pranzo.
Quali delle due spiaggie consigli di fermarsi?