raga' ma le lire dove si cambiano??
nei numerosi uffici cambio della città
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
raga' ma le lire dove si cambiano??
Si.. Neanche 5 minuti a piedi. Per le lire io t consiglio di cambiarle nei negozi che fanno cambio d monete a costo zero. Xkè noi abbiamo prelevato dal bancomat ma ci hanno addebitato 2€ di commissione. Tanto vale farli nei negozi che è gratis !!
Istanbul ad Aprile 2014. qui troverò ciò che mi serve per un'escursione fai da te? o da me è uguale. Ho decisamente un po di tempo per organizzarmi.
Puoi fare un riassunto così non mi sbatto a cercare? GrazieSecondo me sì. Io ho organizzato proprio tramite questo forum , con i consigli dei croceristi in questa sezione, la mia visita ad Istanbul del mese scorso e tutto ha funzionato alla grande!!
Puoi fare un riassunto così non mi sbatto a cercare? Grazie
salve sapete dirmi se a istanbul il sabato e la domenica moschee e negozi sono aperti? grazie
Grazie mi fermero a istanbul 2 giorni con deliziosa e sara' sabato e domenicasi certo, non sono giorni festivi. Qualche problema nelle moschee ci può essere al venerdi all'ora della preghiera.
Come non detto, purtroppo esistono tante altre cose oltre il forum... cosa si permette di dire che non voglio fare nulla? Mi sa che deve stare un pò più tranquilla mia cara signora!Complimenti!!!! Proprio voglia di fare nulla.... Ti farai anche portare in giro da chi ti riassumerà la propria escursione?
Jezebel, nei 3D dedicati alle mete vi sono tante e tali chance utili ad organizzare un tour secondo proprie aspettative/esigenze/attitudini.
Potrebbe Crys aver effettuato un tour non di tuo gradimento.
Il consiglio migliore che ti si possa dare è leggere. Ciao
Come non detto, purtroppo esistono tante altre cose oltre il forum... cosa si permette di dire che non voglio fare nulla? Mi sa che deve stare un pò più tranquilla mia cara signora!
Come non detto, purtroppo esistono tante altre cose oltre il forum... cosa si permette di dire che non voglio fare nulla? Mi sa che deve stare un pò più tranquilla mia cara signora!
Con tutto il rispetto jezebel, se nel tempo non mi fossi prima sbattuto (come dici te) per leggere tutto quello che già c'era scritto, le sezioni degli scali ma anche diversi diari, e poi eventualmente chiedere chiarimenti/integrazioni riguardo a quello che magari non c'era o non era chiaro, forse non mi sarei mai organizzato tutti i vari fai da te che poi nei vari scali abbiamo fatto.
Boh, forse mi sbaglio io, ma penso che funzioni così su un forum ;-)
Grazie Crys per la gentile risposta! Evidentemente sono capitato in un forum sbagliato se moderatori, amministratori e sapientoni vari ti vogliono costringere a leggere 42 pagine. Buon lavoro a tutti e non sbattetevi per me, nessuno ve lo ha chiesto (mi sembra che Crys non sia moderatore) e sopratutto rivolgetevi in maniera educata se volete rispetto.