nicoletta96
Well-known member
75 euro per far spiaggia...però il posto merita...
concordo, decisamebre merita...... acqua verde pulita limpida e, pur essendo giugno.... calda
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
75 euro per far spiaggia...però il posto merita...
Se ti interessa, ho la mail e il cellulare di un'ottima guida turistica che parla molto bene l'italiano e, se vuoi, ti può portare iin siti archeologici diversi da quelli già fatti o anche una visita di Smirne, che, vale la pena se la vedi con una persona del posto.CIao
guardati il sito di CELSUS TRAVEL e EPHESUS SHUTTLE . Sono tour privati ma competitivi nei prezzi .
Ciao, io ci sono stata e ti consiglio l'escursione di costa abbinata alla casa della vergine maria, ne vale veramente la pena. Nell'escursione ad Efeso non c'è nessuna dimostrazione artigianale finalizzata alla vendita, so cosa intendi, guarda se ti capita una guida in gamba vedrai non te ne pentirai.Sarò a Izmir con costa Atlantica all'inizio di settembre e voglio visitare Efeso. Qualcuno c'è stato con uno dei tour privati citati?
Preferirei non fare l'escursione con Costa per evitare un'ora di dimostrazioni varie di lavorazioni artigianali finalizzate alla vendita di qualcosa.
Grazie e ciao a tutti.
Cristina
Ciao a tutti,
io sarò a Smirne il 26 settembre (partenza da Bari con Costa Favolosa il 26 settembre - Panorami d'Oriente), ho letto tutto il thread, devo dire che ero convinto già dal momento della prenotazione della crociera di fare l'escursione Efeso - Casa di Maria, ora però ho parecchi dubbi... Ho un bambino di 18 mesi ed ovviamente avremo bisogno del passeggino perché a quell'età non lo si può lasciare allo Sqock (si scrive così?). Alcuni dicono che l'escursione sia fattibile con il passeggino, altri no... Poi c'è il problema caldo... ho letto di temperature insopportabili anche ad ottobre! Fa così caldo laggiù?
Che ne dite? Ne vale così tanto la pena da dover rischiare di portare il bambino (che fra l'altro è pesantuccio) in braccio e farsi una sudata con i fiocchi?
Grazie
Antonio
Qualcuno che ha già fatto l'escursione con Costa ad Efeso sa dirmi se è prevista la visita delle villette a shiera all'interno del sito archelogico?
lo scorso anno ho preso l'escursione Efeso- San Giovanni- casa di Maria e non era prevista la visita alle villette e francamente ci sono rimasta male, perchè sono sicura che meritino. Gli addetti Costa non hanno saputo darmi questa informazione e mi hanno rinviato ad un contatto con l'ufficio escursioni di bordo, ma io vorrei saperlo in anticipo per potere organizzare in alternativa un tour privato. Grazie anticipate per la risposta. Tiziana
Ciao a tutti,
sarò a breve a Izmir; i miei compagni di viaggio faranno l'escursione a Efeso, bellissima, che però io ho già fatto, e pensavo di girarmi la città da sola...
Secondo voi la città è sicura per una ragazza sola?
Ero intenzionata anche a prendere un taxi, o il bus turistico perché ho visto che le distanze sono considerevoli, ma non so che fare.
La mia idea era una visita alla città e un po' di shopping al bazar...
Grazie
qualcuno ha fatto efeso in autonomia???
Se ti interessa, ho la mail e il cellulare di un'ottima guida turistica che parla molto bene l'italiano e, se vuoi, ti può portare iin siti archeologici diversi da quelli già fatti o anche una visita di Smirne, che, vale la pena se la vedi con una persona del posto.CIao