Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti.
A settembre farò uno scalo con la Costa a Izmir.
C'è qualcuno che può consigliarmi su cosa fare?Izmir?Efeso?
escursione fai da te x risparmiare oppure è troppo pericoloso o lontano?
Grazie
Ciao a tutti, sarò a Smirne il 9 settembre 2013 con orario 9-17. Mi piacerebbe unire sia l'escursione a Efeso e alla Casa di Maria, sia un giro in centro, in particolar modo nel bazar. Spostandomi in taxi a Efeso e poi facendomi lasciar giù in centro, secondo voi, con il tempo a disposizione, ce la faccio? Altri consigli?
Molte grazie, Samila. Hai per caso idea di quanto possa costare questo giro in taxi, indicativamente? Sto cercando di fare un preventivo per ogni tappa...
In ogni caso, costerà sempre meno dell'escursione Costa!
ciao a tutti.
La prossima settimana parto con costa delizisa. Uno scalo è previsto a Izmir. Info e consigli per il fai da te?
Grazie
Ciao a tutti, il 23 settembre prossimo mi imbarcherò (insieme a mio marito e i miei due bambini - 5 e 2 anni) sulla Costa Fascinosa da Bari per ripetere la stassa crociera che abbiamo fatto lo scorso anno (crociera Panorami di Oriente): le tappe ci sono piaciute così tanto che abbiamo trovato una buona offerta e abbiamo deciso di fare il bis con l'intento di vedere qualcosaltro della splendida Turchia. Abbiamo già visitato Efeso. Quest'anno vorremmo vedere qualcosina della città di Smirne, con la "formula fai da te". Possiamo fidarci dell'autobus scoperto? Da dove si prende e quanto costa? Quali fermate dell'autobus ci conviene fare?
Ciao a tutti sarò a breve a Smirne con una sosta dalle 8.30 alle 15.00.
Vorrei visitare Efeso in fai da te, secondo voi rientro nei tempi? e quanto potrei spendere con un taxi? conviene l'escursione Costa?
Ciao a tutti, una curiosità: per entrare nella basilica di S.Giovanni si paga? Se si quanto?