Giardini Naxos
Member
Marta anche a me interessa saperlo.
Si,ci sono i gradini che costeggiano le cascate. Ciao Simonetta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marta anche a me interessa saperlo.
mi è venuta ora in mente una domanda: per evitare la scalata alla cascata Dunn's Falls, c'è per caso le scale accanto con i gradini in modo da salire o scendere normale? senza entrare nell'acqua per intenderci.
Non ricordo se qualcuno ha già dato la risposta...ma non la trovo.....si può ripetere?
Ciao!
Vorrei fare una domanda magari a qualcuno che sappia già i prezzi per l'ingresso alle cascate Dunn's, sul sitoweb dice 20$ per adulti e 12$ per bambini ma non ha specificato l'età dei bambini. Qual'è la fascia di età dei bambini che pagano 12$ ?
Grazie!
Grazie Riberto sono indecisa se fare l'escursione con Costa o in autonomia
Perciò conviene scendere e trovare qualcuno che ti ci porta?e pensate che sia fattibile chiedere al taxi sta di farsi portare su qualche spiaggia bella dei dintorni? Ne conoscete qualcuna ?Le cascate Dunn sono l'attrattiva principale e a mio parere sono da non perdere, sono situate a poca distanza dal terminal, scesi dalla nave c'è una sorta di cooperativa di taxi praticamente un caos indescrivibile, stipati tutti in poco spazio, ti chiederanno totali per 10$ andata/ritorno dalle cascate. Il percorso delle Dunn lo fai a agevolmente in 30/40 min poi con tutto il tempo che ci vuole per le file del biglietto, deposito etc etc in totale ti ci vogliono due ore piene.
i costi del deposito borse (lockers) sono 12$ per la grande (2 zaini) e 8$ per la piccola (1 zaino) comprensivi di 3$ per la cauzione della chiave che ti verranno restituiti alla riconsegna chiave
Grazie Pedrito delle informazioni, quindi l escursione alle cascate è fattibile in autonomia? La spiaggia è distante dalle cascate?