Forse si...
Ho anche dovuto giustificarmi in una conversazione con alcuni crocieristi simpatici statunitensi (del Michigan..) spiegandogli
che fortunatamente non tutti gli italiani siamo cosi maleducati e caciaroni
Scusami forse non tutti gli statunitensi sono simpatici ed educati.
Episodi ripetuti: entrano nell'ascensore anche se pieno, ti schiacciano con la loro mole, non chiedono scusa e pretendono che tu ti sposti quando passano. SEMPRE
nelle attività, i famosi quiz in cui si cercava di partecipare Urlavano sempre, altro che italiani, loro urlavano sempre
Nel bere, non si limitavano.
Al solarium entravano famiglie non italiane con tutti i bambini che urlavano e giocavano, altro che tranquillità.
Mi sono un Po stufata di questa storia degli italiani che sono maleducati e cafoni, gli italiani siamo Noi.
Altro episodio : Il famoso "sceicco" e la sua famiglia, soprattutto i ragazzi andrebbero presi a schiaffi e insegnato loro l'educazione, da come si sta a tavola, da come si rivolgevano al personale.
La Jewel è una bellissima Nave ma non adatta alle famiglie con figli di età diversa, soprattutto piccoli e non va riem pita perché poi si rischia il caos.
Sea vew, non c è, park Cafe non c è l'unica zona in cui si trovava uno spicchio di pizza o frutta o un hotel dog è il bar del solarium, troppo piccolo, non riuscivamo mai, ma non era un problema. Il dolcetto, un biscotto o un pezzettino di torta li prendevamo al latitude Cafe, dove prendevamo il caffè espresso, un bellissimo angolo al ponte 5 che io adoravo