• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Kalamata

Dornice io sarei interessata ai contatti con le agenzie.. Mi puoi aiutare?
Grazie mille
Francy[/QUOTE

Buonasera Francy, non sei autorizzata a ricevere messaggi privati, quindi mandami la tua mail che ti giro i contatti.
Quando parti e quanti siete, ti posso mettere in contatto con altri crocieristi. Ciao

Ciao dornice non so perché non riesco a ricevere messaggi e nemmeno ad inviarli.., nel post ho inserito l'indirizzo email ma va in approvazione admin.. Non so come fare.. Partiamo il 6 gennaio da Savona siamo due adulti un neonato è un bimbo di 3 anni..
Grazie comunque
Francy

Confermo quanto detto da Roberto B.
Ho visitato Kalamata il 30.12 e diciamo...che non è esattamente tra i paesini greci più belli...
La passeggiata che parte davanti alla nave, dirigendosi a destra, è però piacevole, facendola tutta, tra andata e ritorno, impiegherete poco più di un'ora e trenta minuti e potrete così smaltire qualche caloria!
Fiancheggia il mare e ci sono delle belle spiagge per la bella stagione.

MESSAGGIO PER DORNICE.
Interessantissime queste visite hai organizzato. Complimenti . Come posso fare altrettanto io? Io partirò' da Savona il 30 gennaio 2015. AIUTO Grazie
Spero di avere presto tue notizie. Grazie

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la precisione delle tue note,
vorrei chiederti le agenzia a cui ti sei appoggiato,
Noi partiamo giorno 15/01/2015 da Trapani quindi non ho molto tempo, sarei molto felice se tu potessi aiutarmi
Grazie Giovanni

MESSAGGIO PER DORNICE.
Interessantissime queste visite hai organizzato. Complimenti . Come posso fare altrettanto io? Io partirò' da Savona il 30 gennaio 2015. AIUTO Grazie ������
Spero di avere presto tue notizie. Grazie
Buonasera Vava66, ancora non sei autorizzata a ricevere messaggi privati, quindi mandami la tua mail che ti giro i contatti.
Ci sono altre persone che faranno la tua stessa crociera se vuoi posso mettervi in contatto in modo da formare un piccolo gruppo.
Voi quanti siete? Siete interessati solo a Kalamata o anche Nauplia Volos Atene. Fammi sapere che ti giro i contatti.
Ciao

Ciao Dornice, parto con Neoromantica il 12 febbraio da Napoli e sarei interessato alle escursioni che hai descritto, mi sembrano molto complete e ben organizzate. Potresti inviarmi i contatti dell'agenzia? Noi partiamo in due: è previsto un numero minimo di partecipanti? I prezzi cambiano a seconda del numero di partecipanti?
Grazie
michele

Buona sera, vorrei contattare un utente di questa discussione (dornice) per aver informazioni circa le escursioni che lui ha trovato, ma non so come fare... Mi può cortesemente aiutare? Grazie

Buona sera, vorrei contattare un utente di questa discussione (dornice) per aver informazioni circa le escursioni che lui ha trovato, ma non so come fare... Mi può cortesemente aiutare? Grazie
Ciao Max
Se mi lasci la tua mail o un telefono ti contatterò e ti darò tutte le info. Non sei abilitato a ricevere messaggi privati. Quando partite e quanti siete?
Ciao

Ciao Dornice,
ti ho inviato la mia email la scorsa settimana, resto in attesa di una tua cortese risposta. Forse il mio msg non ti è arrivato correttamente (... non sono molto pratico del funzionamento dl forum...). Ti confermo che siamo in quattro in partenza da SV il 30-01.
Grazie in anticipo.
Max

Ciao Dornice,
ti ho inviato la mia email la scorsa settimana, resto in attesa di una tua cortese risposta. Forse il mio msg non ti è arrivato correttamente (... non sono molto pratico del funzionamento dl forum...). Ti confermo che siamo in quattro in partenza da SV il 30-01.
Grazie in anticipo.
Max
Buonasera Max
la tua mail non è arrivata, solo una richiesta di amicizia, credo che tu non sia abilitato a inviare messaggi in posta privata, quindi devi rispondere scrivendo la tua mail. Devi sapere che ci sono già altre persone che partono il 30-01 da Savona. Se vuoi e se mi fai avere la tua mail ti posso mettere in contatto con loro, potrete fare un piccolo gruppo.
Rispondi subito non manca molto alla partenza
Ciao e......BUON CROCIERA

Buonasera Dornice spero di essere nella sezione giusta ....noi partenza il 23 febbraio da Savona sono in contatto con Nanni Elisa volevo ringraziare per l'impegno
alla ricerca di agenzia e guida per le soste di Kalamata Napulia e Volos .
grazie Dona

H
Buonasera Dornice spero di essere nella sezione giusta ....noi partenza il 23 febbraio da Savona sono in contatto con Nanni Elisa volevo ringraziare per l'impegno
alla ricerca di agenzia e guida per le soste di Kalamata Napulia e Volos .
grazie Dona

Ciao Dona
so che Elisa ha già scritto alla guida per organizzare al meglio le escursioni. Tienimi informato, io farò la vostra stessa crociera il 31 marzo (Pasqua)
Ciao e......BUONA CROCIERA

H

Ciao Dona
so che Elisa ha già scritto alla guida per organizzare al meglio le escursioni. Tienimi informato, io farò la vostra stessa crociera il 31 marzo (Pasqua)
Ciao e......BUONA CROCIERA

Ciao Donamodena mi ha detto che ti scriveva per ringraziarti ed io mi associo...la guida mi ha risposto e le escursioni che propone sono interessanti ad un prezzo equo con un pulmino per 7 persone...

Ciao! C'è qualcuno interessato a organizzare un escursione fai da te per la crociera con neoromantica in partenza il 7 marzo da Savona? Se siete interessati fatemi sapere ci penserei io a contattare la guida :)

ciao Dornice, anche io mi sono appena iscritta e non so ancora bene come mi devo comportare, ma volevo entrare in contatto con chi parte il 30 gennaio da Savona o come me il 31 da Napoli. sarebbe importante avere i contatti per organizzare i tour descritti (noi siamo in due)
cosa devo fare? mi puoi aiutare?

Ultima modifica:
ciao Dornice, anche io mi sono appena iscritta e non so ancora bene come mi devo comportare, ma volevo entrare in contatto con chi parte il 30 gennaio da Savona o come me il 31 da Napoli. sarebbe importante avere i contatti per organizzare i tour descritti (noi siamo in due)
cosa devo fare? mi puoi aiutare?

Buonasera danilap
Ci sono altre persone che partono il 30 gennaio da Savona: max49 (4 persone) - Gabriele c. (5) - tamburino (3/4).
Se mi lasci la tua mail proverò a metterti in contatto con loro.
Comunque ti manderò i contatti delle agenzie x VOLOS-KALAMATA-NAUPLIA-ATENE.
Non sei abilitato a ricevere messaggi privati, quindi scrivi la tua mail
Ciao e ....BUONA CROCIERA !!

una domanda da neofita: ora che mi hai dato i nomi delle persone che partono per la stessa crociera, se hanno scritto sul forum ultimamente posso scrivergli sul Forum stesso o come posso entrare in contatto con loro?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Dornice ho fatto una prova e quando mando il messaggio con la mia mail non arriva e non si legge! come faccio a mandartela?

ciao Max49, io e mio marito faremo la stessa crociera anche se noi partiremo da Napoli il 31 gennaio.
anche io non riesco a mandare la mia mail a Dornice per avere i contatti che ha trovato (fantastico!!) speriamo di fare in tempo ....