Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non hai un numero sufficiente di messaggi, quindi non sei abilitata alla messaggistica privata ( leggi la netiquette).
Ciao.
ciao Max49, purtroppo ancora non ho il numero di cabina perchè è una cabina garantita, ma appena me lo comunicheranno te lo farò sapere, altrimenti ci organizzeremo per riconoscerci.
comunque io e mio marito siamo ben visibili e trovabili in quanto fumiamo tutti e due la pipa (quindi sicuramente alla cigar lounge).
di Dornice purtroppo non ho notizie
ciao Max49, purtroppo ancora non ho il numero di cabina perchè è una cabina garantita, ma appena me lo comunicheranno te lo farò sapere, altrimenti ci organizzeremo per riconoscerci.
comunque io e mio marito siamo ben visibili e trovabili in quanto fumiamo tutti e due la pipa (quindi sicuramente alla cigar lounge).
di Dornice purtroppo non ho notizie
Finalmente!! In serata ti invio tutto. Ciao
Max49 io ho provato 6 volte prima che comparisse, non so perché. riprova.
in ogni caso ho il numero di cabina 6124. e poi la mia mail è venuta sul Forum quindi puoi contattarmi. altrimenti ci troviamo sulla nave. fammi sapere anche il tuo di numero di cabina
Dornice, continuo ad avere problemi con i msg ..... quelli in cui ti invio il mio indirizzo non compaiono, mentre gli altri si ...
Help me, please !!!
ciao.
Ok già inviato tutto, resta in contatto con danilap e gli altri che partiranno il 30 gennaio.
Ciao
Max, anche a te ho inviato adesso un messaggio sulla tua posta elettronica. Continuiamo a comunicare con quella per non andate OT.Dornice, continuo ad avere problemi con i msg ..... quelli in cui ti invio il mio indirizzo non compaiono, mentre gli altri si ...
Help me, please !!!
ciao.
Ok già inviato tutto, resta in contatto con danilap e gli altri che partiranno il 30 gennaio.
Ciao
Grazie a Dornice per averci fatto da tramite.
I moderatori possono cancellare questi ultimi messaggi, chiedo però di attendere magari un paio di giorni per permettere a Max di leggerli....
Grazie!
Max, anche a te ho inviato adesso un messaggio sulla tua posta elettronica. Continuiamo a comunicare con quella per non andate OT.
Grazie a Dornice per averci fatto da tramite.
I moderatori possono cancellare questi ultimi messaggi, chiedo però di attendere magari un paio di giorni per permettere a Max di leggerli....
Grazie!
Buongiorno Gabriele
ho inviato tutti i contatti a Danila, visto che tu hai più esperienza cerca di dare una mano x organizzare al meglio.
Ciao e buona giornata. Carlo
Buongiorno,
grazie per le interessanti notizie. Io sarei interessato hai numeri delle agenzie.Come posso contattarti.
Grazie.
purtroppo non si legge il mio messaggio. chiedevo se puoi contattarmi per escursioni a kalamata e per escursioni per il mio itinerario neoromantica 24 febbraio. uirpul chiocciola yahoo.it grazie
ma ti imbarchi a Napoli il 24 febbraio?purtroppo non si legge il mio messaggio. chiedevo se puoi contattarmi per escursioni a kalamata e per escursioni per il mio itinerario neoromantica 24 febbraio. grazie