• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Kalamata

Ciao Danilap,
non riesco a contattare in alcun modo DORNICE per le escursioni, se tu ci riesci fammi sapere come hai fatto...
Eventualmente mandami il nr. della tua cabina in modo da contattarci a bordo ed organizzare escursioni fai da te, magari con Taxi.

Max

ciao Max49, purtroppo ancora non ho il numero di cabina perchè è una cabina garantita, ma appena me lo comunicheranno te lo farò sapere, altrimenti ci organizzeremo per riconoscerci.
comunque io e mio marito siamo ben visibili e trovabili in quanto fumiamo tutti e due la pipa (quindi sicuramente alla cigar lounge).
di Dornice purtroppo non ho notizie

Non hai un numero sufficiente di messaggi, quindi non sei abilitata alla messaggistica privata ( leggi la netiquette).
Ciao.

ciao Capricorno, capisco che mi devo informare meglio e leggerò la netiquette (prometto), ma Dornice mi ha chiesto di inviargli la mail e pensavo che fosse "normale".
come posso fare per avere le notizie da Dornice?

ciao Max49, purtroppo ancora non ho il numero di cabina perchè è una cabina garantita, ma appena me lo comunicheranno te lo farò sapere, altrimenti ci organizzeremo per riconoscerci.
comunque io e mio marito siamo ben visibili e trovabili in quanto fumiamo tutti e due la pipa (quindi sicuramente alla cigar lounge).

Ma perché non lo scrivi qui il tuo indirizzo mail...lo hanno fatto anche altri...così lo legge

Ciao
Devi scrivere qui la tua mail altrimenti coma faccio a mandarti i contatti delle varie agenzie.
Buona serata

io lo scrivo ma poi non esce la mia pagina, è come se la cancellasse. ieri ho provato 4 volte

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io ho postato molte volte il mio indirizzo, ma i messaggi con l'e-mail non compaiono, mentre gli altri si .....
Ciao.

Dornice, continuo ad avere problemi con i msg ..... quelli in cui ti invio il mio indirizzo non compaiono, mentre gli altri si ...
Help me, please !!!

ciao.

Max

Max49 io ho provato 6 volte prima che comparisse, non so perché. riprova.
in ogni caso ho il numero di cabina 6124. e poi la mia mail è venuta sul Forum quindi puoi contattarmi. altrimenti ci troviamo sulla nave. fammi sapere anche il tuo di numero di cabina

Max49 io ho provato 6 volte prima che comparisse, non so perché. riprova.
in ogni caso ho il numero di cabina 6124. e poi la mia mail è venuta sul Forum quindi puoi contattarmi. altrimenti ci troviamo sulla nave. fammi sapere anche il tuo di numero di cabina

Ciao
Danila, ti ho appena inviato un messaggio sulla tua posta elettronica. Continuiamo a comunicare con quella per non andate OT.

Dornice, continuo ad avere problemi con i msg ..... quelli in cui ti invio il mio indirizzo non compaiono, mentre gli altri si ...
Help me, please !!!

ciao.
Ok già inviato tutto, resta in contatto con danilap e gli altri che partiranno il 30 gennaio.
Ciao
Max, anche a te ho inviato adesso un messaggio sulla tua posta elettronica. Continuiamo a comunicare con quella per non andate OT.

Grazie a Dornice per averci fatto da tramite.

I moderatori possono cancellare questi ultimi messaggi, chiedo però di attendere magari un paio di giorni per permettere a Max di leggerli....
Grazie!

Ultima modifica:
Max, anche a te ho inviato adesso un messaggio sulla tua posta elettronica. Continuiamo a comunicare con quella per non andate OT.

Grazie a Dornice per averci fatto da tramite.

I moderatori possono cancellare questi ultimi messaggi, chiedo però di attendere magari un paio di giorni per permettere a Max di leggerli....
Grazie!

Buongiorno Gabriele
ho inviato tutti i contatti a Danila, visto che tu hai più esperienza cerca di dare una mano x organizzare al meglio.
Ciao e buona giornata. Carlo

purtroppo non si legge il mio messaggio. chiedevo se puoi contattarmi per escursioni a kalamata e per escursioni per il mio itinerario neoromantica 24 febbraio. uirpul chiocciola yahoo.it grazie

Ultima modifica: