Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sono d'accordo. Sono romana e pur riconoscendo che la nostra città ha bellezze non paragonabili con nulla, ho trovato gli scavi di Olimpia davvero affascinanti.
Ed ammetto che, influenzata dai commenti spesso negativi che ho letto, ho rischiato di perdermerla e, alla luce di quanto visto, sarebbe stato veramente un peccato. Non è chiaramente paragonabile a siti più grandi e complessi ma ha comunque il suo stupendo fascino.
Divertiti!
mafy
io son d'accordo con Mafy, anche io ho trovato tutto molto affascinante, comunque è un luogo dove si respira la storia! Io come prima volta l'ho fatta tutta organizzata con *********** (tutto bene devo dire), ora che so, e ho scoperto i forum, o ci torno da solo o magari mare!
Ciao a tutti. Ho letto qui nella discussione che molti per l'escursione ad Olimpia si sono affidati ad una guida di nome *******. Qualcuno ha info più dettagliate ed eventualmente un suo indirizzo mail o altro contatto?
mata...non si puo' fare pubblicita' sul forum...se no ci mettono in castigo.....
elenamaria...[smilie=grazie[1].g:....[smilie=manager[1].:....prendi la vita come viene....sorridi sempre...e' tutto un gioco...un'illusione![smilie=innamorato_: speriamo che come dentice prima o poi...non mi peschino...e mi facciano alla brace![smilie=titanic[1].:
Salve a tutti Chi è stato di recente in questo scalo saprebbe dirmi com'è l'ingresso alla spiaggia di Agios Andreas? Ho letto diversi pareri su internet, è obbligatoria la consumazione al bar? E' una spiaggia libera?
Grazie a tutti
Ah secondo voi è fattibile recarsi in questa spiaggia a piedi dal porto di Katakolon? Dista circa 3 km